WWE Main Event 07/04/2015 – Report

Ciao a tutti, appassionati di wrestling. Ben tornati al nostro appuntamento settimanale con WWE Main Event, per vedere che cosa è successo tra le file della compagnia di Vince McMahon.

Fandango vs R-Truth

(filmato non disponibile)

Il match tra i due comincia a colpi di danza, ma presto si passa alle botte vere. Fandango riesce a soverchiare l’avversario grazie alla distrazione offerta dalla sua accompagnatrice Rosa Mendez e colpisce ripetutamente R-Truth sbattendolo anche contro i gradoni e le barricate. Il Rapper Ballerino riesce a riprendersi solo nel finale, dove piazza qualche Clothesline e uno Slash all’angolo. Fallisce però a connettere con il Lie Detector e Fandano riesce a lanciarlo contro il paletto e a schienarlo con un Roll Up. Vittoria di Fandango per schienamento grazie ad un Roll Up.

Torniamo a Raw, quando la sfida aperta da John Cena per lo U.S. Championship viene raccolta da Stardust, che però non riesce a far fruttare l’opportunità, venendo sconfitto dal campione.

Summer Rae vs Emma

Vittoria di Summer Rae per schienamento dopo il Summer Crush.

Eccoci tornati con Heat Slater, che come al solito perde la sua occasione per stare zitto e si inimica tutto il pubblico con una battuta sulla squadra di football locale. A fargli compagnia sul ring arriva Mark Henry, casualmente tifoso di tale squadra e plausibilmente offeso dalle parole del One Man Band.

Heat Slater vs Mark Henry

Pura formalità per l’Uomo Più Forte al Mondo, che chiude in pochi secondi. Vittoria di Mark Henry per schienamento dopo la World Strongest Slam.

Torniamo ancora a Raw, dove è stato indetto un Triple Threat Match per decidere il primo sfidante al WWE W.H. Championship ad Extreme Rules tra Ryback Roman Reigns e Randy Orton. L’esperienza nel saper reagire agli imprevisti, in questo caso riconducibili all’intervento degli uomini dell’Authority durante il match, permette a Randy Orton di schienare Ryback e vincere il match, ma l’ultima parola se la prende Seth Rollins, che colpisce The Viper con un Curb Stomp e rimane l’unico in piedi sul ring.

The Miz vs Jack Swagger

Vittoria di Jack Swagger per sottomissione del Magnifico alla Patriot Lock, con Damien Mizdow che si conferma un’ottima spina nel fianco.

Si conclude qui la puntata odierna di WWE Main Event. Noi ci ritroviamo qui la settimana prossima per una nuova puntata e intanto non perdetevi tutti gli altri show della WWE, e nel caso ve li perdiate, fate un salto qui da noi, vi aspettiamo.

Riccardo Magliano

Reporter WWE e TNA qui su WeTheWrestling.net

Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com