WWE Main Event 14/04/2015 – Report

Ciao a tutti, appassionati di wrestling. Eccoci pronti per dare un’occhiata insieme a cosa è successo nell’ultima puntata di Main Event.

Bo Dallas vs Zack Ryder

Ecco tornato dopo un po’ negli show televisivi della WWE Bo Dallas, che consacra il suo ritorno con un discorso che riesce a mettersi contro tutto il pubblico inglese in tempo zero. Il suo avversario è l’eterno jobber Zack Ryder, sempre più in basso nella scala di importanza della federazione.

Il match è subito in mano a Bo Dallas, che colpisce senza sosta l’avversario. Ryder cerca di reagire con un improvviso Drop Kick dalla seconda corda, ma il Brosky Boot va a vuoto, e Bo Dallas si riprende il vantaggio con una trappola all’ingenuo ragazzo di Long Island, per poi chiudere con il BoDog.

Torniamo ora a Raw, dove riviviamo la sfida lanciata da Roman Reigns a Big Show e l’attacco del Gigante nel confronti del samoano, che è stato sbatacchiato contro una macchina che fungeva da scenografia e poi finito con una Show Stopper sul tettuccio di questa.

Layla vs Emma

Ecco che ritorna sullo schermo anche Layla, che per qualche tempo era stata dimenticata in qualche profonda cantina della WWE. La sua avversaria è Emma, che da quando è salita ai Main Roster non è ancora riuscita a ottenere risultati significativi.

Vittoria di Layla per schienamento dopo una Stunner Neckbreaker.

Xavier Woods vs Jimmy Uso

Privo dell’infortunato fratello Jay, il samoano Jimmy Uso cerca di tenersi in forma con dei match in singolo. L’avversario di oggi è Xavier Woods, ufficialmente riconosciuto come l’elemento debole del New Day, tanto che i suoi compagni neanche sono con lui stasera.

Vittoria di Jimmy Uso per schienamento dopo un Super Kick e un Samoan Splash.

Torniamo adesso a Raw di questa settimana, per rivivere i fatti che hanno portato alla particolare stipulazione del match per il WWE W.H. Championship tra Randy Orton e Seth Rollins a Extreme Rules. Ognuno dei due aveva un match, che, in caso di vittoria, gli avrebbero concesso di porre una stipulazione al loro match. Randy Orton riesce a sconfiggere in un Handicap Match Tyson Kidd e Cesaro, ma anche Seth Rollins sconfigge (più o meno) Kane nel suo match. Visto che entrambi hanno la possibilità di mettere una stipulazione la loro match, Rollins e Orton si ritrovano faccia a faccia a fine serata e il risultato è una stipulazione mista per uno Steel Cage Match in cui la R.K.O sarà bandita.

Rusev vs Dolph Ziggler

Rusev e Lana parlano del match di Extreme Rules del Bruto Bulgaro contro John Cena, ma in sostanza non dicono nulla di diverso dal solito, quindi sorvolo e passo direttamente al match, che si disputerà contro un Dolph Ziggler che ha ancora un conto in sospeso con Sheamus.

Vittoria di Rusev per sottomissione di Dolph Ziggler all’Accolade.

Termina così la puntata odierna di WWE Main Event. Noi ci diamo appuntamento alla settimana prossima per vivere insieme questo show che mostra performer che di solito passano in sordina, ma che possono regalare ottime prestazioni.

Riccardo Magliano

Reporter WWE e TNA qui su WeTheWrestling.net