WWE Main Event 21/04/2015 – Report

Ciao a tutti, appassionati di wrestling. Eccoci ancora insieme per una nuova puntata di Main Event.

Fandango vs Curtis Axel

Cominciamo con quello che ormai può definisti una vera e propria rivalità, tra Fandango e Curtis Axel, che fino a ora ha sorriso al ballerino.

Vittoria di Fandango per schienamento dopo la sua Last Dance.

Torniamo adesso a Raw, per vedere l’assalto di Rusev nei confronti di John Cena, che viene fatto oggetto della Accolade con l’ausilio della catena.

Brie Bella vs Alicia Fox

Proseguiamo con un match al femminile, con Alicia Fox che tenta di avvicinarsi al titolo di Nikki Bella passando sopra la sorella Brie.

Vittoria di Brie Bella per schienamento dopo la X Factor.

Stardust vs R-Truth

Eccoci adesso per il match tra i due eterni delusi del post-WrestlerMania, Stardust e R-Truth, gli unici due che non sono riusciti a risollevarsi dopo il Ladder Match per l’Intercontinental Championship. Il match è immediatamente in mano ad R-Truth, complice anche la distrazione che il pubblico, che inneggia a Cody Rhodes. Stardust, però, si riprende in fretta e comincia a lavorare l’avversario con la rissa diretta e mirando alle vie respiratorie con una Cobra Lock. R-Truth riesce a reagire nel finale e a connettere con la Consequence (inverted sitout suplex slam), ma Stardust non cede, e riesce a stroncare il secondo tentativo di Concequence di R-Truth e connettere con la Dark Matter. Segue un Sunset Flip di R-Truth che potrebbe chiudere il match, ma Stardust riesce a ribaltare la mossa e a vincere di rapina aiutandosi con le corde non visto dall’arbitro.

Ora torniamo a Raw per rivivere la cattiveria con cui Randy Orton ha colpito con la R.K.O tutti coloro che incontrava sulla sua strada, fino a intrappolare Seth Rollins nella Steel Cage con l’inconsapevole complicità di Kane, che per tutta settimane è stato trattato come uno zerbino da Seth Rollins e che a Extreme Rules sarà il guardiano della porta della Steel Cage. Una volta intrappolato della gabbia con The Viper, Seth Rollins è fatto oggetto della R.K.O che chiude la puntata.

The Ascension vs Lucha Dragons

Continua la rivalità tra i due giovani Tag Team della WWE: The Ascension, che da qualche tempo non riescono a vedere neanche l’ombra della vittoria, e i Lucha Dragons, che hanno perso la loro opportunità di competere per i titoli a Extreme Rules e hanno bisogno di riprendersi.

Vittoria dei Lucha Dragons per schienamento di Calisto su Victor dopo la Salida de Sol.

Si conclude così la puntata odierna di WWE Main Event. Noi ci diamo appuntamento la settimana prossima per dare uno sguardo a questo show dei talenti in rimonta e intanto ci salutiamo.

 

Riccardo Magliano

Reporter WWE e TNA qui su WeTheWrestling.net