WWE Main Event 24/03/2015 – Report

Ciao a tutti, appassionati di wrestling. Quest’oggi andiamo a vedere che cosa è successo nella puntata di WWE Main Event di questa settimana.

Heat Slater vs Fandango

Partiamo con un match tra due delle superstars che a WrestlerMania saranno impegnate nell’Andre the Giant Memorial Battle Royal. Ci troviamo davanti un match sorprendentemente duro con buone manovre da ambe le parti, anche se Slater riesce a rimanere in vantaggio sul ballerino, a parte qualche momento di ripresa di Fandango, ad esempio quando Slater si mette a bisticciare con Rosa Mandez, che come sempre accompagna Fandango. Il match riesce però ad aggiudicarselo il ballerino, con un Face Crusher sulle corde che abbatte Slater e lo chiude con il suo Leg Drop dalla terza corda.

Riviviamo adesso il discorso con cui Sting ha aperto l’ultima puntata di Raw e il suo confronto con Stephany McMahon.

Torniamo ancora a Raw. Più precisamente alla conclusione della puntata, quando Brock Lesnar e Roman Reigns si sono trovati faccia a faccia, contendendosi fisicamente la cintura del WWE WH Championship.

Continua la carrellata di momenti di Raw di questa settimana, con lo scontro che c’è stato alla fine del match tra Jack Swagger e Rusev tra quest’ultimo e John Cena. Stavolta è l’Eroe della Federazione Russa a prendersi l’ultima parola, completando l’opera con una Accolade sul tavolo di commento.

Torniamo ancora a Raw, quando Bray Wyatt ha pronunciato il suo ultimo discorso contro The Undertaker prima del loro match di WrestlerMania.

Naomi vs Alicia Fox

Torniamo a Main Event, con il main event della serata. Il match comincia bene per Alicia, che si guadagna subito un buon vantaggio, ma a Naomi non serve molta fatica per far valere la sua potenza fisica e piegare la Volpe Rossa, che a sua volta risponde con una Back Breaker ribaltando la situazione. Naomi riesce a riprendersi solo sul finale, con un Bulldog contro l’angolo, per poi chiudere con un Roll Up attraverso le corde.

Così si chiude la puntata odierna di WWE Main Event. Noi ci ritroviamo la prossima settimana con una nuova puntata, ma in mezzo ci sarebbe una certa WrestlerMaina che non potete assolutamente perdere!

Riccardo Magliano

Reporter WWE e TNA qui su WeTheWrestling.net