WWE Main Event 31/03/2015 – Report

Ciao a tutti, appassionati di wrestling. Eccoci tornati insieme per dare un’occhiata a ciò che è successo nella puntata di questa settimana di WWE Main Event.

Stardust vs Jack Swagger

Partiamo con un match tra due degli atleti che non sono riusciti a figurare a WrestlerMania, ma che non vedono l’ora di rimettersi in carregiata.

Vittoria di Stardust tramite Cross Rhodes D.D.T.

Paige e Emma vs Summer Rae e Cameron

A parte la fastidiosa presenza dell’ex Fankadactyls più scarsa, sembriamo tornati alle puntate di NXT di qualche tempo fa, dove Paige, dopo l’esperimento con AJ, sembra voler sperimentare una nuova combinazione tag team con un’altra ex amica e ex avversaria: Emma.

Vittoria a Paige e Emma tramite sottomissione di Cameron alla P.T.O di Paige.

Torniamo adesso a Raw, dove l’ex WWE W.H. Champion Brock Lesnar, dopo che Seth Rollins si è sottratto al rematch titolato, ha dato di matto, attaccando la J. and J. Security, Michael Cole, J.B.L e persino un cameraman. Stephany McMahon è costretta a sospendere a tempo indeterminato la Bestia Incarnata.

Lucha Dragons vs The Ascension

Ok, ora si che sembriamo tornati alle puntate di NXT di qualche tempo fa. Con i campioni di coppia a fare scouting, i due più giovani tag team della federazione si scontrano per avanzare le loro pretese ai titoli in vista di Exteme Rules.

Vittoria per i Lucha Dragons per schienamento con la Salida de Sol di Callisto seguita della Senton di Sin Cara su Victor.

Si chiude così la puntata di oggi di WWE Main Event. Noi ci rivediamo la prossima settimana per la prossima, e intanto ricordiamo che il prossimo Pay Per View sarà Extreme Rules, per cui abbiamo già un main event vietato ai cardiopatici: Seth Rollins vs Randy Orton con in palio il WWE W.H. Championship.

Reporter WWE e TNA qui su WeTheWrestling.net

Riccardo Magliano

Reporter WWE e TNA qui su WeTheWrestling.net

Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com