WWE: Modificata la location di Crown Jewel

La WWE aveva annunciato che Crown Jewel si sarebbe svolto al King Fahd International Stadium, che ha una capienza di 68000 posti e che ad Aprile fu la sede di Greatest Royal Rumble. Tuttavia la compagnia ha cambiato la location. Ora il PPV sarà ospitato dal King Saud University Stadium, sempre nella città di Riyadh, ma con una capienza ben minore: 25000 posti. Il cambio di arena è stato reso pubblico quando la WWE ha annunciato il match tra AJ Styles e Daniel Bryan, che si svolgerà a Crown Jewel.

Le mie passioni vanno un po’ a momenti, ma le uniche costanti sono calcio, serie TV e wrestling. Riavvicinatomi a quest’ultimo all’età di 13 anni, verso i 18 ho cominciato a mettere il naso fuori dalla WWE, con cui ho sempre avuto un rapporto di amore/odio. Adesso guardo ciò che mi interessa, senza focalizzarmi su precise realtà.

Francesco Benedetti

Le mie passioni vanno un po' a momenti, ma le uniche costanti sono calcio, serie TV e wrestling. Riavvicinatomi a quest'ultimo all'età di 13 anni, verso i 18 ho cominciato a mettere il naso fuori dalla WWE, con cui ho sempre avuto un rapporto di amore/odio. Adesso guardo ciò che mi interessa, senza focalizzarmi su precise realtà.

Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com