WWE NXT 05/04/2017 Report

Salve a tutti, appassionati di wrestling. Dopo lo show spettacolare di sabato il roster di NXT resta nell’arena buona di Orlando per la solita puntata di intermezzo che segue ogni supershow a corde gialle. In questa sede potremo vedere in azione atleti che non hanno partecipato al TakeOver del WrestleMania Weekend di fronte allo stesso pubblico.

Peyton Royce vs Aliyah

Nonostante sia stata tagliata fuori dal match titolato di TakeOver, Peyton Royce è comunque una delle lottatrici più temibili dello show, se non altro per la sua partnership con Billie Kay che le da un vantaggio non indifferente. Stesara la sua avversaria sarà Aliyah, giovane atleta canadese già distintasi nelle puntate settimanali dello show, ma perennemente ferma in rampa di lancio (e che stasera sfoggia una attire a metà tra il pezzente e il plagio a Bayley).

Vittoria di Peyton Royce per schienamento dopo una Northern Line Exploder Suplx.

Heavy Machine vs Bollywood Boys

I panzoni Heavy Machine hanno già avuto modo di imporre la propria ingombrante presenza nella scorsa puntata di NXT, e stasera vogliono ribadire il concetto con un match tag team contro di fratelli di Bombai.

Vittoria degli Heavy Machine per schienamento di Otis Dovosic dopo una Fallin Powerslam con doppio carico (giuro, non ho idea di come definirla).

Parola a Honey Lorcan, che stasera sarà impegnato in un match contro un avversario tenuto misterioso. Lorcan dice a Dasha Fuentes che lui è una superstar di NXT, è qui per lottare, e sarà pronto a chiunque apparirà sul ring.

Passiamo al backstage della serata di sabato, quando Dasha Fuentes è andata ad intervistare i vincitori e ancora NXT Tag Team Champions Authors Of Pain, che per bocca di Paul Hellering affermano che la loro è stata una dimostrazione e una conferma di quello che si erano prefissi quando sono arrivati. Loro sono il tag team del destino e per quanto si voglia, per quanti tag team si vogliano opporre a Akam e Rezar, non si può fermare il destino.

Altro angolo del backsatge, altro momento della scorsa notte, stavolta con Bobby Roode, ancora NXT Champion dopo un grandissimo incontro con Shinsuke Nakamura. The Glorious One afferma che ha fatto esattamente ciò che aveva detto: salire sul ring e distruggere Shinsuke Nakamura per la seconda volta di fila, ma questo non è che l’inizio, perché questo regno titolato è solo una parte del suo progetto di portare NXT al livello successivo, e visto che la cintura rimarrà a lui per molto, molto tempo, tutti dovranno stare al passo dell’NXT di Bobby Roode.

Oney Lorcav vs El Vagabundo

Sul ring con Oney Lorcan si presenta El Vagabundo, un luchador mascherato che si presenta sullo stage con una attire a noi non troppo vagamente nota e una chitarra a spalle. Palesemente quell’uomo è Elias Samson che è riuscito nel modo più stupido possibile a entrare di nuovo nel ring di NXT, ma la parte migliore è Nigel McGuinness che si inventa delle false credenziali per questo misterioso wrestler.

Vittoria di Oney Lorcan per schienamento dopo aver smascherato The Drifter e avergli inflitto la Running Neck Buster. Dopo la fine del match, Samson viene riaccompagnato coercitivamente fuori dall’arena dalla tipa della sicurezza che milita a bordo ring, trascinato con una presa alla spalla.

Questo è tutto per oggi da NXT. Noi ci vediamo la settimana prossima per la ripresa effettiva delle attività alla NXT Arena di Orlando.

Riccardo Magliano

Reporter WWE e TNA qui su WeTheWrestling.net