WWE NXT 17/06/2015 Report

Salve a tutti, appassionati di wrestling. Siamo tutti in trepidante attesa della nuova puntata di NXT, dove finalmente Kevin Owens e Samoa Joe arriveranno a mettersi le mani addosso.

Enzo Amore, Colin Cassidy e Carmella vs Blake, Murphy e Alexa Bliss

Lo show lo apre il trio di Staten Island, che questa settimana affronteranno a ranghi completi gli NXT Tag Team Champion e la loro alleata Alexa Bliss.

Vittoria di Enzo Amore, Colin Cassidy e Carmella per schienamento di Enzo Amore su Blake dopo la Flying Enzo.

Proseguiamo con Samoa Joe, che nel backstage viene intervistato da Devin Taylor riguardo al match di stasera contro Kevin Owens e se è questo che lo ha portato ad NXT. Il samoano risponde che il motivo che lo ha portato a NXT è la voglia di misurarsi su altri palcoscenici, mentre per quanto riguarda Kevin Owens, lui semplicemente non gli piace, perché chi usa l’intimidazione è solo un codardo, e non vede l’ora di salire sul ring con lui e batterlo.

Siamo adesso in compagnia di Finn Balor, con un documentario a lui dedicato, che racconta la sua carriera dall’Irlanda al Giappone. Il resto la prossima settimana a NXT.

Charlotte vs Jesse

In azione adesso la ex campionessa femminile di NXT, che, in attesa della resa dei conti con Dana Brooke, lotterà questa sera contro Jesse, che già abbiamo visto in azione la scorsa settimana contro Becky Lynch. Charlotte parte in quarta, facendo valere immediatamente il fisico e la tecnica al suolo, e si permette anche di omaggiare il padre con il giochetto della stretta di mano. La sua avversaria però non è li a pettinare le bambole e reagisce con una Head Scissor DDT e uno Spin Kick, quella che sembrava dover essere una Code Breaker però non va a segno, e Charlotte riprende il controllo con un Big Boot. Jesse è di nuovo bloccata al suolo, preda della Head Lock di Charlotte, ma riesce a liberarsi e a mettere a segno un Cross Body. Charlotte, allora colpisce con un paio di Chop e una Spear, per poi chiudere con la Figure Four Leg Lock con tanto di ponte.

Dana Brooke la troviamo nel backstage con Devin Tylor, che le chiede (o quanto meno ci prova) un commento sul match appena disputato dalla sua diretta avversaria. Dana Brooke se ne frega altamente della domanda e continua a mettere in luce i suoi meriti come fitness competitor e dice che metterà di nuovo al tappeto Charlotte come ha fatto l’ultima volta.

Samoa Joe vs Kevin Owens

Il main event della serata prevede tante di quelle botte che sembrerà capodanno, dato che abbiamo da una parte un campione NXT che ha già lasciato il suo marchio nel main roster, e non contro uno qualunque, ma contro John Cena; e dall’altra abbiamo una new entry con un lungo curriculum alle spalle e una fame di lotta che fa paura quasi quanto la sua faccia.

Il match finisce in No Contest dopo che l’arbitro è stato coinvolto nello scontro tra i due atleti, che continuano la lotta anche dopo la fine ufficiale dell’incontro, salvo poi essere separati dagli arbitri e dagli addetti alla sicurezza.

Termina così la puntata di oggi di NXT. Noi ci vediamo la prossima settimana con un nuovo episodio dello show dei giovani (si, come no… ) della WWE. Vi si ricorda inoltre che un importante appuntamento è segnato per il 4 Luglio, e si svolgerà in diretta da Tokyo, Giappone, dove avremo il match per lo NXT Championship tra Kevin Owens e Finn Balor.

 

Riccardo Magliano

Reporter WWE e TNA qui su WeTheWrestling.net

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com