WWE NXT 19/07/2017 Report

Salve a tutti, appassionati di wrestling. NXT si appresta a tornare in quel di Brooklyn, che da qualche anno ormai è la tapa fondamentale del percorso stagionale dello show giallo e i preparativi sono in via montaggio, e a buon punto oserei dire, perché stasera avremo, se tutto va bene, ben due primi sfidanti ai titoli dello show.

Ruby Riot vs Ember Moon

Apriamo con il primo match valido per un posto in primissima fila a Brookly, con Ember Moon, appena tornata dall’infortunio, si appresta a affrontare la temibile Ruby Riot per conquistarsi un posto da prima sfidante al titolo femminile detenuto da Asuka.

Vittoria di Ember Moon per schienamento dopo la Eclipse.

Sentiamo adesso durante un’intervista a Kassius Ohno che dopo quello che è successo a lui e Hideo Itami contro SAnitY, Ohno ha chiesto e ottenuto un match contro il giapponese la prossima settimana, senza avere la cortesia di avvertire Hideo, che non la prende bene, dice qualcosa in giapponese a Ohno e tira un calcio a un cestino prima di andarsene.

Danny Burch vs Oney Lorcan

Passiamo ora la midcarding di NXT. Il picchiatore inglese Danny Burch, che dal suo metro e un tappo si è dimostrato essere un valido avversario per tanti grandi nomi nello show, affronta stasera Oney Lorcan, altro atleta dallo stile particolarmente rude e che si è distinto in passato per alcune ottime performance senza però riuscire a sfondare una sola volta.

Vittoria di Oney Lorcan per sottomissione di Danny Burch alla Single Leg Boston Crab. Dopo la fine del match vediamo la stretta di mano dei due e la promessa di una rivincita.

No Way Jose vs Cezar Bononi

Passiamo al prossimo match, con il ritorno di ring dopo una lunga assenza di No Way Jose, che stasera affronta Cezar Bononi, l’atleta brasiliano che per ora si è distinto con una vittoria su Andrade “Cien” Almas. No Way Jose comincia con le sue solite movenze danzanti e un Arm Drug, ma Bononi risponde di prepotenza, mettendo Jose, che pure non è piccino, all’angolo e colpendolo con i suoi calci fino a metterlo a terra, poi schiena dopo un solo Drop Kick. Solo uno. Cezar Bonomi colpisce duro, ma No Way Jose resiste e colpisce con le sue Clothesline, quindi un Running Forearm all’angolo e chiude il match con i suo gancio destro da KO. Dopo la fine dell’incontro, Adrade Almas esce dal pubblico e attacca Cezar Bononi spinto da una ragazza che lo accompagna. NO Way Jose assiste alla scena, quindi Almas richiama anche lui, ma quando il Re della Fiesta lo raggiunge sul ring, il messicano scappa facendosi scudo con la ragazza.

Drew McIntyre vs Killian Dain

I due uomini imbattuti (no, non gli Authors Of Pain) stanno per sfidarsi uno contro uno per stabilire chi sia il migliore, e la prima scelta per poter ambire al titolo di NXT Champion ancora detenuta da The Glorious One Bobby Roode in quel di Brooklyn.

Vittoria di Drew McIntyre per schienamento dopo due Running Kick.

Questo è tutto per oggi dalla NXT Arena. Appuntamento alla settimana prossima, con un altro passo di avvicinamento a NXT TakeOver Brooklyn.

Riccardo Magliano

Reporter WWE e TNA qui su WeTheWrestling.net