WWE NXT 21/06/2017 Report

Salve a tutti, appassionati di wrestling. Rientriamo nella NXT Arena per una nuova puntata dello show WWE più appassionante di sempre.

Embre Moon vs Peyton Royce

Durante il periodo di infortunio, Peyton Royce e Billie Kay ne hanno combinate di tutti i colori a Amber Moon con le loro dirette facebook in palestra, ma adesso la vampiressa è tornata in liberà ed è pronta a mettere le mani su entrambe. Stasera a scendere in campo contro di lei sarà Peyton Royce.

Vittoria di Ember Moon per schienamento dopo la Eclipse.

Passiamo al backsatge, dove Kassius Ohno si prepara al suo match di stasera contro Aleister Black, ma viene interrotto da Hideo Itami, che vuole chiedergli scusa per il suo comportamento delle ultime settimane. Kassius accetta le scuse e capisce il collega, perché anche lui è passato attraverso una brutta sconfitta a un passo dal titolo, e sa che la pressione per le aspettative di tutti e il fallimento della propria occasione è difficile da portare, ma l’importante è andare avanti. Una sconfitta non ha li ha mai fermati, ne lui ne Itami, ed è pronto a dimostrarlo stasera contro Aleister Black.

Ealy Brothers vs SAnitY

Occhio alla divisione Tag Team, perché dal basso alcune cose stanno ribollendo. Mentre gli Heavy Machinary puntano ai titoli, gli Ealy Brothers, che abbiamo già visto in azione all’Arena con non buonissimi risultati cerca un posto al sole mentre la SAnitY guidata da Eric Young, in questo caso accompagnato dal solo Alexander Wolf (Nikki Cross è ancora a mezzo servizio dopo il match della scorsa settimana con Asuka e Killian Dain sta pensando ai fatti suoi), si affaccia sulla divisione con intenzioni ostili. Partono sul ring Uriel Ealy e Alexander Wolf, che passano subito alla lotta ravvicinata, ma il discepolo di Young ha la meglio mettendo l’avversario all’angolo e colpendolo con i suoi pugni. Uriel cerca di reagire, ma Wolf lo ricaccia indietro con un Uppercut e da il cambio al suo leader, che mette a segno un Elbow Drop sul collo dell’avversario dopo lo sgambetto di Wolf. Eric Young colpisce duro e da di nuovo il cambio a Alexander Wolf, che però perde tempo e viene sorpreso dal calcio difensivo di Uriel Ealy, che riesce a dare il cambio a Gabriel. Alexander Wolf riesce comunque a eseguire il suo Bycicle Kick su Gabriel e si lancia all’angolo con Running Uppercut. Cambio a Eric Young, che prosegue l’attacco. I due di SAnitY proseguono con dei cambi rapidi per tenere l’avversario inchiodato all’angolo. Alexander Wolf gioca col suo avversario facendolo strisciare fino al centro del ring per chiuderlo nella sua Chin Lock, aperta solo per impedire a Gabriel di dare il tag. Alexander Wolf prosegue con un Uppercut, e carica un altro colpo all’angolo, ma Gabriel riesce a evitare il colpo e da il cambio a suo fratello Uriel Ealy, che prepara la Hart Attack, ma Gabriel viene intercettato dalla Neck Breaker di Eric Young e Aleander Wolf si libera di Uriel con un Enzeguri Kick per poi dare il cambio a Eric Young che chiude dopo una Neck Breaker dalla seconda corda a accompagnare il Side Drop di Wolf.

Sonya Deville vs Rachel Evans

La nuova leva della divisione femminile comincia a scalpitare, e NXT sembra aver scommesso molto sull’ex kickboxer Sonya Deville, che sta convincendo ultimamente con i suoi sforzi e la sua cattiveria sul ring. Stasera se la dovrà vedere con un’altra giovane di buone speranza, Rachel Evans, che abbiamo già visto in azione con risultati modesti, ma catturando l’attenzione.

Vittoria di Sonya Deville per sottomissione di Rachel Evans alla Kimura Lock.

Torniamo un attimo indietro nel tempo per vedere come durante un servizio fotografico a Bobby Roode di cui non è soddisfatto, entra l’inconsapevole famiglia Strong, al completo che viene prontamente bersagliata dalle provocazioni del Glorious One. Bobby Roode sminuisce la virilità di Roderick di fronte alla fidanzata e questo non può che far alterare strong che gli si lancia addosso con l’Elbow sguainato. Tra i due scoppia una breve rissa che viene sedata da alcuni degli atleti nelle stanze attigue. Mentre Roderick Strong viene portato via, Bobby gli urla che può affrontarlo quando vuole.

Kassius Ohno vs Aleister Black

Siamo al main event della serata. Kassius Ohno si mette alla prova sul ring della NXT Arena contro un atleta di grande spessore e fino a ora imbattuto: la furia olandese Aleister Black.

Vittoria di Aleister Black per schienamento dopo la Black Mass, che anticipa il Discus Elbow.

Questo per oggi è tutto da NXT. Per ogni possibile evoluzione ci diamo appuntamento alla settimana prossima, allorché sembra che Asuka e Nikki Cross si affronteranno per uno spareggio in un Last Woman Standing Match.

Riccardo Magliano

Reporter WWE e TNA qui su WeTheWrestling.net