WWE NXT 23/08/2017 Report

Salve a tutti, appassionati di wrestling. Eccoci di nuovo in quel di Brooklyn per la puntata di NXT post-TakeOver, dove troveranno spazio gli atleti che non sono riusciti ad apparire in PPV.

No Way Jose si presenta sul ring e improvvisa una festa danzante sulla rampa d’ingresso dell’arena, quando viene attaccato alle spalle senza alcun motivo da Lars Sullivan, senza neanche aver perso un tag team match. Jose viene colpito dai tipici colpi e tutto braccio di Sullivan, che poi lancia The King Of Fiesta contro l’apron con una Gorilla Press e lo butta nel ring e impatta al suolo Jose con una Spine Buster.

Passiamo la linea a Johnny Gargano, risultato sconfitto da Andrade “Cien” Almas a TakeOver Brooklyn, a cui Kyle Braxton chiede se imputa a Celina Vegas e al suo rivangare il tradimento di Tommaso Ciampa la causa della sua sconfitta. Johnny risponde che questa suonerebbe come una scusa e lui non ne ha. Ha perso per propria colpa, per essersi distratto, e ha bisogno di diventare migliore, per se stesso e per tutti coloro che credono in lui. Quindi promette che questa non è neanche lontanamente la fine per Johnny Wrestling.

Parola a Asuka, ancora con la cintura di NXT Women Champion ben allacciata alla vita, che dice di aver affrontato un match duro, ma Ember Moon non ha mai avuto possibilità di batterla e non sa cosa potrebbe fare ancora a NXT, ma la cosa certa è che continuerà a esserne la campionessa.

Passiamo di nuovo a Kyle Braxton, che ha al suo microfono Wolfgang e Pete Dunne, che stasera faranno squadra in un match contro Tyler Bate e Trent Seven. Ai due viene chiesto se una loro vittoria stasera significherebbe qualcosa per la divisione UK e Dunne spiega che quanto a NXT TakeOver Chicago ha vinto il titolo UK ha dato il via allo UK Brand e tutte le volte che The Bruiserweight lotta, quel brand diventa più forte. Wolfgang approfitta delle parole del campione per avanzare pretese al titolo che porta, ma Pete Dunne gli consiglia di non pensare così lontano e di rimanere concentrato su stasera.

Peyton Royce vs Sarah Logan

La giovane Sarah Logan, partecipante al Mae Young Classic Tournament, si scontra stasera con Peyton Royce, che insieme alla sua amica Billie Kay è ormai in aperto contrasto con Ruby Riot.

Vittoria di Peyton Royce per schienamento tramite Bridged Fisherman Suplex.

Dopo il match che ha messo fine al suo Glorious Reign, Bobby Roode è stato intervistato da Kyle Braxton, a cui dice che prima di lasciare definitivamente NXT per SmackDown Live vuole prima chiudere i conti con Roderick Strong e Drew McIntyre, mettendo per l’ultima volta in ridicolo Strong i un match e quindi riprendendosi il titolo di NXT per poi portarlo a SmackDown Live.

Trent Seven e Tyler Bate vs Pete Dunne e Wolfgang

Dopo esserci soffermati un attimo su Aleister Black che ignora qualche giornalista, passiamo al main event della serata, tutto incentrato sulla divisione UK, con il campione Pete Dunne che fa squadra con Wolfgang per affrontare Trent Seven e Tyler Bate.

Vittoria di Pete Dunne e Wolfgang per schienamento di Wolfgang su Tyler Bate dopo una Senton Bomb.

Questo è tutto per oggi da NXT. Ci vediamo la settimana prossima per nuovi grandi incontri, in particolare quello tra Bobby Roode e Roderick Strong.

Riccardo Magliano

Reporter WWE e TNA qui su WeTheWrestling.net