WWE: Offerto un nuovo contratto a Cody Rhodes?

Secondo alcune fonti, la WWE avrebbe offerto un contratto a Cody Rhodes, recentemente rilasciato dalla federazione di Stamford. Il contratto offerto al figlio di Dusty Rhodes sembra essere molto simile a quello delle Leggende, in quanto autorizzerebbe la compagnia a produrre e e vendere gadget e merchandising con le sue credenziali. Sembra infatti che siano pronte delle action figures di Stardust, e se Rhodes furmasse il contratto,  la WWE potrebbe venderle.

Al momento di sta molto parlando di un ritorno a tempo pieno di Rhodes, forse nella Ring of Honor. Il lottatore però sta continuando a lavorare in diverse federazioni indipendenti e sembra sia interessato ad intraprendere una carriera come attore di Hollywood.

Le mie passioni vanno un po’ a momenti, ma le uniche costanti sono calcio, serie TV e wrestling. Riavvicinatomi a quest’ultimo all’età di 13 anni, verso i 18 ho cominciato a mettere il naso fuori dalla WWE, con cui ho sempre avuto un rapporto di amore/odio. Adesso guardo ciò che mi interessa, senza focalizzarmi su precise realtà.

Francesco Benedetti

Le mie passioni vanno un po' a momenti, ma le uniche costanti sono calcio, serie TV e wrestling. Riavvicinatomi a quest'ultimo all'età di 13 anni, verso i 18 ho cominciato a mettere il naso fuori dalla WWE, con cui ho sempre avuto un rapporto di amore/odio. Adesso guardo ciò che mi interessa, senza focalizzarmi su precise realtà.

Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com