WWE: Perchè Bret Hart e Mick Foley non saranno presenti alla prossima puntata di RAW?

Bret Hart e Mick Foley non sono stati annunciati per la prossima puntata di RAW, che celebrerà i 25 anni dello show rosso.

Dave Meltzer riporta che il canadese sarà in Francia per incontrare un chirurgo che lo sottoporrà ad un intervento al polso perciò non potrà presenziare a RAW.

Ben diversa è la situazione di Mick Foley. L’ex lottatore fu “licenziato” da Stephanie McMahon poco prima di WrestleMania 33 e da allora non è più tornato in show televisivi. La WWE lo aveva invitato a presenziare a RAW ma lui ha rifiutato in quanto una sua apparizione non avrebbe senso in termini di storyline. Per questo motivo non sarà presente allo show.

LEGGI ANCHE

Francesco Benedetti

La mia passione sono il calcio, le serie TV e ovviamente il wrestling, che seguo da quando avevo 13 anni. Seguo la WWE, Lucha Underground e molto spesso guardo match un po' in giro per il mondo. I miei wrestler preferiti attualmente sono Ricochet, Brian Cage, Jeff Cobb,, Jack Evans, Cesaro, Sami Zayn ed AJ Styles. I miei preferiti di sempre invece sono Kane, Randy Orton e Stone Cold Steve Austin!

Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com