WWE: Perchè Brock Lesnar ha squashato Braun Strowman?

A Crown Jewel Brock Lesnar ha sovvertito i pronostici e ha sconfitto Braun Strowman in poco tempo, riconquistando il titolo universale. La vittoria è stata aiutata anche da Baron Corbin, che prima dell’inizio del match ha attaccato Strowman.

Secondo Dave Meltzer, Lesnar ha nel contratto almeno altri due match. Il primo sarà contro AJ Styles a Survivor Series, senza il titolo in palio, il secondo ancora contro Strowman ma non si sa se a Royal Rumble o WrestleMania.

Inoltre Lesnar non ha ancora firmato con la UFC e tra poco arriverà negli Stati Uniti. Non si sa se presenzierà a UFC 230 a New York, e se avrà un facia a faccia con il vincitore del match tra Daniel Cormier e Derrick Lewis.

Strowman potrebbe avere un infortunio al ginocchio visto che molti fan hanno notato che nelle ultime settimane è stato più lento nei movimenti. Tuttavia è ancora pubblicizzato per il tour europeo.

Francesco Benedetti

Le mie passioni vanno un po' a momenti, ma le uniche costanti sono calcio, serie TV e wrestling. Riavvicinatomi a quest'ultimo all'età di 13 anni, verso i 18 ho cominciato a mettere il naso fuori dalla WWE, con cui ho sempre avuto un rapporto di amore/odio. Adesso guardo ciò che mi interessa, senza focalizzarmi su precise realtà.

Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com