WWE: Perchè Brock Lesnar non appare a RAW?

Anche nell’ultima puyata di RAW Brock Lesnar non si è fatto vedere, nonostante la sua presenza allo show fosse stata annunciata.

A questo punto pare abbastanza chiaro che si tratti di piani di storyline che la WWE ha in serbo. La scorsa settimana Dave Meltzer ha fatto sapere che questa decisione fu presa all’ultimo minuto due settimane fa.

La WWE vuole far leva sul risentimento dei fans, che vorrebbero un campione più presente. Così facendo si spera di far aumentare l’appreezzamento per Roman Reigns in vista di WrestleMania. Lesnar è pubblicizzato per la prossima puntata di RAW, ma non si sa se sarà presente o meno.

LEGGI ANCHE

Le mie passioni vanno un po’ a momenti, ma le uniche costanti sono calcio, serie TV e wrestling. Riavvicinatomi a quest’ultimo all’età di 13 anni, verso i 18 ho cominciato a mettere il naso fuori dalla WWE, con cui ho sempre avuto un rapporto di amore/odio. Adesso guardo ciò che mi interessa, senza focalizzarmi su precise realtà.

Francesco Benedetti

Le mie passioni vanno un po' a momenti, ma le uniche costanti sono calcio, serie TV e wrestling. Riavvicinatomi a quest'ultimo all'età di 13 anni, verso i 18 ho cominciato a mettere il naso fuori dalla WWE, con cui ho sempre avuto un rapporto di amore/odio. Adesso guardo ciò che mi interessa, senza focalizzarmi su precise realtà.

Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com