WWE: Perchè il match tra The Miz e Daniel Bryan a Super Show Down è durato così poco?

A Super Show Down Daniel Bryan ha sconfitto The Miz con un rollup dopo un match durato pochissimi minuti. Inizialmente si pensava che questa vittoria rapida fosse dovuta ad un infortunio di Bryan, ma non è così.

La WWE ha deciso di rendere il match così breve per avere un pretesto per prendere in giro The Miz nei promo. Gli altri wrestler potranno riferirsi a lui come “l’uomo da due minuti“. Ric Flair era chiamato “l’uomo da 60 minuti” perchè negli anni ’70 e ’80 era solito disputare molti match lunghi più di un’ora.

Le mie passioni vanno un po’ a momenti, ma le uniche costanti sono calcio, serie TV e wrestling. Riavvicinatomi a quest’ultimo all’età di 13 anni, verso i 18 ho cominciato a mettere il naso fuori dalla WWE, con cui ho sempre avuto un rapporto di amore/odio. Adesso guardo ciò che mi interessa, senza focalizzarmi su precise realtà.

Francesco Benedetti

Le mie passioni vanno un po' a momenti, ma le uniche costanti sono calcio, serie TV e wrestling. Riavvicinatomi a quest'ultimo all'età di 13 anni, verso i 18 ho cominciato a mettere il naso fuori dalla WWE, con cui ho sempre avuto un rapporto di amore/odio. Adesso guardo ciò che mi interessa, senza focalizzarmi su precise realtà.

Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com