WWE: Perchè Shane McMahon ha vinto la World Cup?

A Crown Jewel Shane McMahon ha lottato al posto di The Miz nella finale della World Cup, sconfiggendo Dolph Ziggler e vincendo.

A Wrestling Observer Radio Dave Meltzer ha spiegato i motivi di questa decisione: Miz infatti non è infortunato e il tutto era stato pianificato.

I piani attuali prevedono un turn heel di Shane McMahon, che dalle prossime settimane comincerà a definirsi il migliore al mondo. I piani erano questi sin dall’inizio e non sono mai stati modificati, e tutto questo porterà ad un turn heel.” Queste sono state le parole del giornalista.

I primi segni di un turn da parte del commissioner di SmackDown live si erano visti martedì scorso, quando annunciò che avrebbe licenziato il lottatore arrivato in finale se questi non fosse riuscito a portare a SmackDown la coppa.

Francesco Benedetti

Le mie passioni vanno un po' a momenti, ma le uniche costanti sono calcio, serie TV e wrestling. Riavvicinatomi a quest'ultimo all'età di 13 anni, verso i 18 ho cominciato a mettere il naso fuori dalla WWE, con cui ho sempre avuto un rapporto di amore/odio. Adesso guardo ciò che mi interessa, senza focalizzarmi su precise realtà.

Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com