La WWE ha annunciato tramite il suo sito ufficiale la nuova classe di superstar che ha iniziato ad allenarsi al Performance Center. Ecco i nomi e i loro background:

  • Jazmin Benitez, una wrestler con molta esperienza nelle Indy, è conosciuta da tutti con il ring name di Mercedes Martinez. Ha preso parte alla priam edizione del Mae Young Classic nel 2017 dove ha raggiunto le semifinali, poi anche nel 2018 ha preso parte al torneo. Ha preso parte anche a diversi match per NXT.
  • Emily Andzulis nativa di Powell, Tennesse. Ha un background principalmente nel mondo dell’MMA. La 27enne è una cintura blu di Brazilian Jiu Jitsu e si allena nel Taekwondo. Ha vinto il programma di Dwayne “The Rock” Johnson “Titan Games” ed è stata incoronata come campionessa femminile dello stesso.
  • Anthony Francis, ex giocatore di Football Americano, ha un esperienza nella NFL di cinque anni. Ha giocato per i Miami Dolphins, Seattle Seahawks e Washington Redskins.
  • Kenny Marquez, conosciuto nelle indy con il ring name di Jake Atlas, ha una gimmick molto atletica, un misto tra un ginnasta e cheerleader. Il 25enne nativo della California ha lottato principalmente nella Pro Wrestling Guerrilla ed è apparso alla puntata di “Undercover Boss” con Stephanie McMahon.
  • Sidney Bateman, 27enne nativo di St. Louis. Bateman era un acrobata del Cirque du Soleil specializzato nell’uso degli attrezzi a cerchi.
  • Zechariah Smith, ex giocatore professionista di basket e nativo dell’ Oklahoma. Ha giocato a basket prima nella Morgan State University, poi ha girato diverse squadre professioniste a livello internazionale. Ha giocato anche per diversi anni nei Washington Generals, i rivali degli Harlem Globetrotters.