WWE: Probabile lungo stop per Tommaso Ciampa

Abbiamo già parlato dei problemi al collo per Tommaso Ciampa, che gli hanno impedito di lottare nelle ultime settimane. Dave Meltzer ha riportato (notizia poi confermata dalla WWE stessa) che il lottatore dovrà sottoporsi ad un intervento al collo e dunque non potrà lottare per un periodo che va dai 6 ai 14 mesi.

Questo manda all’aria tutti i piani della WWE, che da tempo stava mandando avanti la storyline tra lui e Johnny Gargano, che avrebbe dovuto portare ad un match per il titolo di NXT ad NXT TakeOver: New York, prossimo PPV dello show giallo. Ciampa dovrà, con ogni probabilità, rendere vacante la propria cintura. Probabilmente l’annuncio verrà fatto nella puntata di NXT della prossima settimana, ma non si sa come la WWE si muoverà per l’immediato futuro.

Francesco Benedetti

Le mie passioni vanno un po' a momenti, ma le uniche costanti sono calcio, serie TV e wrestling. Riavvicinatomi a quest'ultimo all'età di 13 anni, verso i 18 ho cominciato a mettere il naso fuori dalla WWE, con cui ho sempre avuto un rapporto di amore/odio. Adesso guardo ciò che mi interessa, senza focalizzarmi su precise realtà.

Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com