WWE: Quali sono i piani per Carmella a WrestleMania?

Brad Shepard di BodySlam.net ha recentemente parlato dei piani che la WWE ha per WrestleMania 34 per due lottatori: Dolph Ziggler e Carmella. Di Dolph Ziggler abbiamo parlato in questa notizia.

Carmella invece dovrebbe incassare il suo Money in the Bank contract durante lo show, perdendo però il match che ne deriverebbe. Pare che la lottatrice sia d’accordo con questa scelta. Ricordiamo che, stando ai piani attuali, durante l’evento Charlotte Flair dovrebbe difendere il titolo femminile di SmackDown contro Asuka. Ecco le parole di Shepard riguardo Carmella:

Da quello che ho sentito, è a conoscenza dei piani in serbo per lei ed è d’accordo con la dirigenza. Sa che Asuka sarà la campionessa e che non ha chance di vincere il titolo contro di lei, perciò crede che fallire l’incasso della valigetta contro la giapponese sarebbe la cosa migliore.

LEGGI ANCHE

Francesco Benedetti

Le mie passioni vanno un po' a momenti, ma le uniche costanti sono calcio, serie TV e wrestling. Riavvicinatomi a quest'ultimo all'età di 13 anni, verso i 18 ho cominciato a mettere il naso fuori dalla WWE, con cui ho sempre avuto un rapporto di amore/odio. Adesso guardo ciò che mi interessa, senza focalizzarmi su precise realtà.

Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com