WWE: Quali Superstars cambieranno roster durante il Superstars shakeup?

Alcune voci sostengono che durante il Superstars Shakeup che si terrà nella prossima puntata di RAW, AJ Styles passerà a RAW mentre il New Day andrà a SmackDown.

Per quanto riguarda Styles, i dirigenti vogliono che il Phenomenal One si riunisca con Luke Gallows e Karl Anderson. Altre voci però sostengono che alcuni dirigenti vogliono che a cambiare roster siano Gallows ed Anderson, in modo da riformare il Club a SmackDown. 

Si è anche parlato di apportare cambi alla divisione femminle. Alcuni siti sostenevano fermamente che c’era l’idea di mandare Sasdha Banks a SmackDown, mentre durante gli scorsi giorni Dave Meltzer aveva sostenuto che la WWE avesse intenzione di mandare Charlotte a SmackDown e Alexa Bliss a RAW.

LEGGI ANCHE

Francesco Benedetti

La mia passione sono il calcio, le serie TV e ovviamente il wrestling, che seguo da 4 anni. Seguo la WWE e da poco anche la Lucha Underground. I miei wrestler preferiti attualmente sono Prince Puma, Jack Evans, Cesaro, Sami Zayn ed AJ Styles. I miei preferiti di sempre invece sono Kane, Randy Orton e Stone Cold Steve Austin!