WWE: Questa estate si svolgerà un altro torneo?

Secondpo il sito Planeta Wrestling, la WWE avrebbe intenzione di registrare un altro torneo questa estate, dopo il Cruserweight Classic, il Mae Young Classic e lo UK Tournament. Questa volta si tratterebbe di un toneo latino americano, che coinvolgerà Superstars provenienti da Brasile, Messico, Argentina, Cile, Perù e altre nazioni dell’America Latina. Il torneo si svolgerebbe in Cile durante il mese di Agosto.

Al momento la notizia non è stata cofermata ufficialmente, nè si hanno ultreriori informazioni sul torneo.

Le mie passioni vanno un po’ a momenti, ma le uniche costanti sono calcio, serie TV e wrestling. Riavvicinatomi a quest’ultimo all’età di 13 anni, verso i 18 ho cominciato a mettere il naso fuori dalla WWE, con cui ho sempre avuto un rapporto di amore/odio. Adesso guardo ciò che mi interessa, senza focalizzarmi su precise realtà.

Francesco Benedetti

Le mie passioni vanno un po' a momenti, ma le uniche costanti sono calcio, serie TV e wrestling. Riavvicinatomi a quest'ultimo all'età di 13 anni, verso i 18 ho cominciato a mettere il naso fuori dalla WWE, con cui ho sempre avuto un rapporto di amore/odio. Adesso guardo ciò che mi interessa, senza focalizzarmi su precise realtà.

Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com