WWE: Rilasciata una star di NXT

Sawyer Fulton, ormai ex lottatore di NXT, oggi ha fatto sapere tramite un tweet che il suo rapporto con la WWE è terminato, in quanto la compagnia lo ha licenziato. Nel tweet Fulton ringrazia tutti coloro che lo hanno supportato e la compagnia per l’occasione concessagli, promettendo di ritornare.

Fulton è stato un membro della Sanity ma a causa di un infortunio ha dovuto lasciare la stable, venendo sostituito a Killian Dain.

LEGGI ANCHE

Le mie passioni vanno un po’ a momenti, ma le uniche costanti sono calcio, serie TV e wrestling. Riavvicinatomi a quest’ultimo all’età di 13 anni, verso i 18 ho cominciato a mettere il naso fuori dalla WWE, con cui ho sempre avuto un rapporto di amore/odio. Adesso guardo ciò che mi interessa, senza focalizzarmi su precise realtà.

Francesco Benedetti

Le mie passioni vanno un po' a momenti, ma le uniche costanti sono calcio, serie TV e wrestling. Riavvicinatomi a quest'ultimo all'età di 13 anni, verso i 18 ho cominciato a mettere il naso fuori dalla WWE, con cui ho sempre avuto un rapporto di amore/odio. Adesso guardo ciò che mi interessa, senza focalizzarmi su precise realtà.

Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com