WWE: Rilasciato un comunicato ufficiale sulla morte di Silver King

La WWE ha rilasciato tramite il proprio sito ufficiale un comunicato sulla tragica morte del wrestler 51enne messicano César Cuauhtémoc González Barrón conosciuto da tutti come Silver King e famoso per aver lottato nella CMLL, AAA e WCW. La sua morte è avvenuta durante uno show a Londra contro Juventud Guerrera, il messicano è cascato a terra per un infarto e nessuno al primo impatto si è accorto di niente. Ecco il comunicato ufficiale rilasciato dalla WWE sull’accaduto:

WWE is saddened to learn that Lucha Libre legend and former WCW star Silver King has passed away at age 51. A champion luchador in his native Mexico, Silver King, real name César Cuauhtémoc González Barrón, entertained audiences across the globe, and was a standout in WCW’s Cruiserweight division in the late ’90s. Outside the ring, he appeared under a mask as the villainous Ramses in the popular 2006 comedy “Nacho Libre.”WWE extends its deepest condolences to Silver King’s family, friends and fans.

We The Wrestling e il suo staff si uniscono al cordoglio per la sua morte così prematura.

Lorenzo Fanti

Un fan da sempre della WWE, seguo la compagnia da quando era su Mediaset con Rey, Chris Benoit, Kurt Angle, JBL, Booker T e tanti altri. Inoltre seguo con grande passione Impact Wrestling, una compagnia spesso sottovalutata ma che fa ottimi show. Poi ho interesse anche nelle Indy europee. Non disdegno di seguire anche tutte le altre federazioni, ognuna può dare qualcosa alla passione della gente.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com