WWE: Roman Reigns rimosso dal tour europeo

Per l’attuale tour europeo erano stati annunciati dei match tra Roman Reigns e Rusev, ma durante il live event di Vienna, Rusev ha affrontato BigCass.

Dave Meltzer ha fatto sapere che Reigns è stato rimosso dal tour ed è tornato a casa. La ragione non è nota, ma non si tratta di un infortunio. Meltzer ha aggiunto che non si tratta neanche di una violazione alla Wllness Policy della WWE. “Nulla di cui preoccuparsi“, ha detto Meltzer.

Le mie passioni vanno un po’ a momenti, ma le uniche costanti sono calcio, serie TV e wrestling. Riavvicinatomi a quest’ultimo all’età di 13 anni, verso i 18 ho cominciato a mettere il naso fuori dalla WWE, con cui ho sempre avuto un rapporto di amore/odio. Adesso guardo ciò che mi interessa, senza focalizzarmi su precise realtà.

Francesco Benedetti

Le mie passioni vanno un po' a momenti, ma le uniche costanti sono calcio, serie TV e wrestling. Riavvicinatomi a quest'ultimo all'età di 13 anni, verso i 18 ho cominciato a mettere il naso fuori dalla WWE, con cui ho sempre avuto un rapporto di amore/odio. Adesso guardo ciò che mi interessa, senza focalizzarmi su precise realtà.

Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com