WWE: Sasha Banks e Bayley sono scontente con la compagnia

Diverse fonti riportano che Sasha Banks e Bayley sono molto scontente della loro situazione attuale in WWE, dopo aver perso i titoli di coppia femminili a WrestleMania. Le due lottatrici infatti si aspettavano che il loro regno durasse di più, e che avrebbero avuto la possibilità di difendere i titoli anche ad NXT. Non hanno preso di buon grado la scelta di Vince McMahon di dare i titoli alle IIconics, tanto che seondo Dave Meltzer, Sasha avrebbe cercato di lasciare la WWE durante il weekend di WrestleMania.

Subito dopo il match di WrestleMania Sasha Banks e Bayley sono state viste sedute per terra sia negli spogliatoi che in hotel, dove hanno fatto sentire il loro disappunto.

Sasha Banks ha pubblicato diversi tweet criptici che lascerebbero intendere il suo desiderio di lasciare la WWE. Non è la prima volta che si lamenta del suo status, ma in passato la situazione non era così delicata. La lottatrice ha anche smesso di seguire su Twitter gli account della WWE e di Vince McMahon, e ha cominciato a seguire quello della AEW, di Cody Rhodes, degli Young Bucks e di Kenny Omega. Ha anche cancellato la sua apparizione prevista al “The Wendy Williams Show”.

Non sappiamo quale sia lo stato contrattuale delle due.

Francesco Benedetti

Le mie passioni vanno un po' a momenti, ma le uniche costanti sono calcio, serie TV e wrestling. Riavvicinatomi a quest'ultimo all'età di 13 anni, verso i 18 ho cominciato a mettere il naso fuori dalla WWE, con cui ho sempre avuto un rapporto di amore/odio. Adesso guardo ciò che mi interessa, senza focalizzarmi su precise realtà.

Un pensiero riguardo “WWE: Sasha Banks e Bayley sono scontente con la compagnia

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com