WWE SmackDown 09/06/2016 Report

Salve a tutti, appassionati di wrestling. Siamo ancora con lo show blu non il live, cosa che durerà ancora per qualche settimana fino alla data prefissata del draft, ma per ora ci concentriamo sugli incontri che avremo oggi in programma, propedeutici per il PPV Money In The Bank che si svolgerà tra meno di due settimane.

Apre la serata AJ Styles, ancora nell’occhio del ciclone dopo aver apertamente sfidato John Cena. The Phenomenal One afferma che il dream match AJ Styles vs John Cena e la presenza del Club come contendenti ai WWE Tag Team Championship renderanno questa edizione di Money In The Bank la più grande di sempre, e quella in cui John Cena sarà sconfitto insieme alla vecchia era della WWE in favore della nuova era dominata dal Club. Il Club, afferma Styles, ha dominato in tutti i posti, in tutte le federazioni in cui è stato e a Money In The Bank dimostreranno di poter dominare anche la più grande delle federazioni. I proclami del Club vengono interrotti da due ospiti inaspettati: Enzo Amore e Colin Cassady, anche loro contendenti ai titoli di coppia nel Fatal Four Way Tag Team Match, che affermano che AJ si sta dimenticando che nel match per i titoli di coppia ci sono altre due squadre e il Club può dominare il New Day, ma di certo non loro due. A rispondere è Karl Anderson, che afferma che Enzo e Cass, due perfetti signori nessuno, non possono neanche sognarsi di battere due che hanno una esperienza decennale nella disciplina e si sono imposti come il meglio del meglio, quindi tutti e tre prendono in giro Enzo per essere rimasto semi incosciente l’ultima volta che ha avuto un match titolato. Enzo Amore spiega che tutte le volte che sale sul ring per combattere rischia tutto e a volte può anche andar male, ma a Money In The Bank non andrà così, con un all in prenderanno tutto ciò che c’è in gioco.

The Club va Enzo e Cass

Il match è abbastanza telefonato e parte immediatamente, preview del match di Money In The Bank. Intanto il New Day si accomoda al tavolo di commento.

Il match finisce in No Contest quando i Vaudevillains si palesano sullo stage provocando il New Day che risponde con le mani. La rissa si estende a macchia d’olio e alla fine il ring viene occupato da Enzo e Big Cass.

Nel backstage, torviamo Renee Young con Rusev e Lana, che commentano che è ridicolo pensare che Rusev possa non essere pronto alla lotta, lui è il più grande U.S. Champion di tutti i tempi, mentre Titus O’Neil non sa neanche cosa voglia dire essere campioni. Ecco quindi apparire O’Neil, che afferma che Rusev può permettersi di insultare lui, ma non di paragonarsi a Mohamed Ali (si, lo ha fatto, ma non lo detto perché mi sembrava inutile) e che c’è bisogno di un campione che sappia rispettare le grandi leggende, ed è per questo che a Money In The Bank farà in modo di diventare quel campione.

Cesaro e Sami Zayn vs Kevin Owens e Alberto Del Rio

Come se i problemi tra i sei partecipanti al Money In The Bank Ladder Match non fossero ancora abbastanza, la dirigenza decide di dividerli di nuovo in due squadre per un match di coppia, mentre gli ultimi due saranno opposti a parte.

Vittoria di Kevin Owens e Alberto Del Rio per schienamento di Kevin Owens dopo il Double Foot Stomp di Del Rio su Cesaro.

Becky Lynch vs Dana Brooke

Accompagnata da Natalya, sua alleata, la Irish Lass Kicker è pronta a prendersi al sua rivincita su Dana Brooke, accompagnata a sua volta da Charlotte, che l’ha battuta in più occasioni, quasi sempre scorrettamente.

Vittoria di Becky Lynch per sottomissione di Dana Brooke alla Dis-Arm-Her.

Kalisto vs Baron Corbin

Il luchador mascherato torna in azione a SamckDown contro il Lone Wolf dopo aver perso il suo titolo degli Stati Uniti contro Rusev, ed è pronto a ricominciare da capo la sua scalata, cominciando da un avversario che ha fatto della pura forza fisica la sua arma vincente. Dolph Ziggler intanto si sistema al tavolo di commento.

Vittoria di Baron Corbin per schienamento dopo la End Of Days.

Passiamo ora al backstage, dove troviamo Sheamus pavoneggiarsi della sua parte in Tartarughe Ninja 2 con Zack Ryder, Summer Rae e i Golden Truth. Arriva però Apollo Crews, che si congratula con il Celtic Warrior in un modo tutto suo: un gancio destro al volto.

Dean Ambrose vs Chris Jericho

Come precedentemente accennato, i due contendenti rimasti per il Money In The Bank si affrontano adesso in un uno contro uno riprendendo la loro rivalità iniziata con l’Ambrose Asylum e apparentemente terminata con l’Asylum Match.

Vittoria di Chris Jericho per schienamento dopo la Code Breaker. Dopo il match, Chris si procura una scala e la sistema su uno dei paletti, e tenta di lanciarci contro Dean Ambrose, ma il Lunatic Fringe reversa e lancia lo stesso Y2J contro la scala, riprendendola poi per lanciargliela sulla schiena, quindi sale sulla scala e si lancia in un Elbow Smash.

Siamo ai titoli di coda per questa puntata di WWE SmackDown. Noi ci vediamo la settimana prossima per una nuova edizione dello show blu, l’ultimo show prima di Money In The Bank.

Riccardo Magliano

Reporter WWE e TNA qui su WeTheWrestling.net

Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com