WWE SmackDown 11/06/2015 Report

Salve a tutti, appassionati di wrestling. Eccomi ancora in vostra compagnia per raccontarvi cosa è successo nell’ultima puntata di SmackDown, che precede il PPV Money in the Bank.

Ad aprire la puntata è Dean Ambrose, che ringrazia i suoi nuovi amici di New Orleans con cui si è intrattenuto nel corso della scorsa puntata di Raw prima di presentarsi nell’arena per mettere i bastoni tra le ruote a Seth Rollins, che a causa sua ha perso il suo match contro la J. and J. Security. Dopo aver rinnovato i suoi propositi all’avversario, Dean Ambrose riceve la visita di quest’ultimo (per una volta da solo), che minaccia il Lunatic Fringe di mettergli le mani addosso se non gli restituisce subito il titolo. Dean Ambrose gli lo lascia sul ring e scende, ma dice che quello non è il vero titolo, ma una replica, mentre quello vero lo ha dimenticato da qualche parte a New Orleans e se ne va promettendo di ritrovarlo entro domenica per Money in the Bank. Seth sta per lanciarsi all’inseguimento, ma viene fermato dall’entrata di Kane, che rigira il coltello nella piaga della sua sconfitta a Raw e gli comunica che sarà lasciato da solo a Money in the Bank, e che stasera dovrà vedersela con Dolph Ziggler.

Ryback vs The Miz

Il match che non si è disputato due settimane fa a Raw tra il campione Intercontinentale e il Magnifico (che nessuno ha ancora capito come abbia ottenuto una title shot), si disputerà stasera, sperando che nessun Gigante intervenga.

Vittoria di Ryback per schienamento dopi al Shell Shocked. Dopo il match si presenta sullo stage Big Show, che mette in chiaro che in tutta la sua carriera ha battuto avversari più grossi e forti di lui, e che a Money in the Bank non avrà problemi a farlo a pezzi.

King Barrett vs Jack Swagger

King Barrett, che dovrà affrontare R-Truth nel KickOff di Money in the Bank per l’ultimo posto disponibile nel Ladder Match per la valigetta, sta per affrontare un atleta che da un po’ non calcava il ring dello show blu: Jack Swagger, mentre R-Truth, dal tavolo di commento, fa scouting.

Vittoria di King Barrett per schienamento dopo il Bull Hammer.

Passiamo adesso nel backstage, dove Paige riceve una sbrigativa sfida da Alicia Fox.

 

Adesso siamo con Michael Cole e Lana, che dice di voler provare a aprire la sua mente e che con Dolph ha un’intesa particolare, la rispetta, è divertente, ecc… (se no non la finisco più). A metà intervista interviene Rusev, che chiede a Lana di ripensarci per l’ennesima volta, sembrando di nuovo dispiaciuto, ma Lana lo pianta di nuovo in asso e il bulgaro se la prende con Cole.

Dolph Ziggler vs Seth Rollins

Non accompagnato da Lana, Ziggler se la vede stasera con il campione senza cintura, come precedentemente annunciato da Kane.

Vittoria di Seth Rollins con uno schienamento parzialmente irregolare in Roll Up.

Paige vs Alicia Fox

In vista del match titolato contro Nikki Bella a Money in the Bank, Paige si scalda stasera con la ben più abbordabile Alicia Fox.

Vittoria di Paige per sottomissione di Alicia Fox alla P.T.O.

Nel backstage, i Prime Times Players sono chiamati al microfono di Renee Young, che chiede ai due del loro match a Money in the Bank. I due atleti si sentono in ottima forma e scimmiottano i loro avversari.

Roman Reigns, Randy Orton e Neville vs Kane, Kofi Kingston e Sheamus

Sei dei sette/otto atleti che parteciperanno al Money in the Bank Ladder Match si sfidano in squadre da tre (probabilmente un’idea di Kane) nel main event della nostra serata.

Vittoria di Roman Reigns, Randy Orton e Neville per squalifica a causa dell’intervento del New Day in difesa del loro compagno. Dopo aver rifilato la New Day a Roman Reigns, Big E e Xavier Woods portano sul ring una scala e lasciano che Kofi salga per prendere la valigetta in anticipo, ma vengono atterrati da Dolph Ziggler, sopraggiunto armato di scala, che sradica Kofi Kongston e lo porta fuori dal ring, dove si scatena una rissa furiosa, interrotta solo dal salto dalla scala ancora sul ring si Neville, che fa strike dei suoi avversari, rimanendo quindi l’unico a festeggiare dalla cima della scala e con la valigetta in mano.

Questo è lo spettacolare finale della puntata odierna di WWE SmackDown. Noi ci vediamo la settimana prossima per un’altra edizione dello show blu, ma intanto non vi perdete Money in the Bank domenica, perché se queste sono le forza in gioco, non vedo l’ora di sapere cosa saranno in grado di tirar fuori.

 

Riccardo Magliano

Reporter WWE e TNA qui su WeTheWrestling.net

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com