WWE SmackDown 31/12/2015 Report

Salve a tutti, appassionati di wrestling. Siamo all’ultimo show targato WWE del 2015, l’ultimo SmackDown dell’anno. Vediamo insieme cosa è successo sul ring dello show blu.

Ad aprire lo show abbiamo il New Day, i cui membri festeggiano in anticipo capodanno, dicendo che il primo giorno dell’anno nuovo è uno speciale “new day” e che come il 2015 è stato l’anno della loro affermazione, il 2016 sarà l’anno del loro dominio, con o senza il consenso del pubblico che non li ha votati come Tag Team Of The Year. La delirante invettiva del New Day contro il WWE Universe viene interrotta dall’arrivo dei Lucha Dragons che, nonostante l’infortunio di Sin Cara, che è palesemente non in condizioni di lottare, sfidano i campioni di coppia in un match. I tre buontemponi prendono in giro il lottatore messicano infortunato dicendo che se Kalisto vorrà prendere parte al match sarà un Hendicap Match tre contro uno, ma il piccolo atleta mascherato afferma di poter riequilibrare i numeri con l’aiuto di un paio di amici.

Dudley Boyz e Kalisto vs New Day

I due amici in questione sono i fratelli di Dudleyville, che si uniscono a Kalisto per sostituire Sin Cara e affrontare il New Day al completo.

Vittoria dei Dudley Boyz e Kalisto per schienamento del messicano su Kofi Kingston dopo la Salida De Sol. Dopo il match, Xavier Woods viene colpito dalla Powerbomb dei fratelli Dudley attraverso il tavolo come augurio di buon anno.

Tyler Breeze vs Goldust

Ultimamente l’uomo d’oro ha sviluppato una strana attrazione per il Prince Pretty e la sua accompagnatrice Summer Rae, la cosa non piace molto ai diretti interessati, che cercheranno di mettere fine alle azioni di Goldust con il match di stasera.

Vittoria di Tyer Breeze per scheienamento ottenuto tramite un Roll Up irregolare perché appoggiatosi alle corde, ma l’arbitro non lo vede. Dopo il match e selfie, Summer Rae afferma di avere un grande annuncio da parte sua e del suo assistito. Entrambi hanno deciso di andare a festeggiare capodanno separati (!!!).

Nel backstage troviamo Bo Dallas con un bruttissimo cappello in testa che cerca di ispirare Curtis Axel dandogli dei buoni propositi per l’anno nuovo e firmando la mano di una ragazza che non glielo aveva chiesto. L’Ispiratore viene raggiunto da Dolph Ziggler, che lo prende un po’ in giro e gli annuncia che avranno un match un contro l’altro più avanti in serata.

The Usos vs Wyatt Family

A scendere sul ring sono adesso i gemelli samoani Jimmy e Jay Uso, che stasera dovranno affrontare in un match i due mostri al servizio di Bray Wyatt Braun Strowman e Luke Harper, accompagnati da Erik Rowan, ma non dal maestro in persona.

Vittoria della Wyatt Family per sottomissione di Jay Uso alla Bear Hug di Braun Strowman.

Brie Bella e Alicia Fox vs Naomi e Tamina

Il prossimo match in programma è un Tag Team Match tra il Team BAD e il Team Bella a ranghi ridotti.

Vittoria del Team Bella per schienamento di Brie Bella su Naomi dopo la Face Buster.

Dolph Ziggler vs Bo Dallas

Il fallimento delle predicazioni dell’Ispiratore non aveva certo bisogno dell’intervento dello Show Off per avvenire, ma quantomeno ha aiutato e Bo Dallas non è rimasto particolarmente contento della cosa, e questo si riverserà nel suo match di stasera.

Vittoria di Dolph Ziggler per schienamento dopo un Super Kick.

Dean Ambrose e Roman Reigns vs Kevin Owens e Sheamus

L’Intercontinental Champion e il WWE W.H. Champion si apprestano ad affrontare i rispettivi ex tali nel main event di stasera nell’ultimo match del 2015, in attesa che a Raw arrivi il match che potrebbe mettere fine al regno dell’Ariete.

Vittoria di Roman Reigns e Dean Ambrose per squalifica degli avversari, che colpiscono i campioni con degli oggetti e tentano di colpirli entrambi con una Powerbomb sul tavolo dei commentatori, ma Roman Reigns riesce a liberarsi di Sheamus e a colpire con il Superman Punch il Prize Fighter, quindi Dean Ambrose lancia Sheamus contro il paletto per poi passarlo al compagno, che lo finisce con una Spear.

Questo è il finale della puntata di oggi di SmackDown e l’ultima per quest’anno. L’azione in WWE però non finisce qui e noi ci rivedremo lunedì a Raw e la prossima settimana per un’altra edizione di SmakDown. Buon anno nuovo a tutti!!!

Riccardo Magliano

Reporter WWE e TNA qui su WeTheWrestling.net

Un pensiero riguardo “WWE SmackDown 31/12/2015 Report

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com