WWE Smackdown Live 14/03/2017

Signore e Signori benvenuti ad un nuovo report di Smackdown Live!

Nella puntata della scorsa settimana,  Styles è letteralmente esploso nei confronti di Shane dopo lo show, ed i due sono stati letteralmente separati a forza dai vari presenti alla scena. Bryan è al telefono con qualcuno di non meglio definito a cui sta spiegando i punti salienti di questo show: Miz Tv, un confronto tra Alexa Bliss e Mickie James e le parole di Randy Orton in vista del match a Wrestlemania. Arriva Aj che chiede a gran voce dove sia Shane, Bryan cerca di far da paciere della situazione assicurando che Shane sarà presente questa sera ma Styles non è in vena di aspettare e sta per andare davanti al WWE Universe di qualcosa di cui a lui o Shane interessa poco … la sua carriera.

Aj raggiunge il ring prendendo il microfono mentre i cori in suo favore si fan sempre più alti. E’ stanco di essere fregato da Shane e Bryan che gli hanno letteralmente negato il Main Event di Wrestlemania, per loro non è altro che una scimmia da circo, trattamento non di certo riservato a Cena. John arriva, chiede un match titolato contro di lui, fatto ed è stato battuto e ci ha imparato a convivere, ma si aspettava un rematch ed invece cosa ha ottenuto? Un Triple Threat Match dove non è stato battuto, l’Elimination Chamber, una Battle Royal ed un ulteriore match contro Luke Harper che ha vinto. E poi arriva Randy a bruciare la casa di Bray Wyatt, invece di andare in prigione come dovrebbe è andato nel Main Event di Wrestlemania. Il suo 2016 è stato il migliore: ha reso importante Smackdown ed è il catalizzatore di fan sullo show e il suo ringraziamento è non avere un match a Wrestlemania. Allora ha deciso di prendere la situazione in mano, se Bryan è niente più che un bamboccio, ma invece avrà una discussione con Shane riguardo alla sua carriera … se ancora ne avrà una.

Stasera Randy Orton avrà un faccia a faccia con Bray Wyatt

Tra poco Becky Lynch Vs Natalya

Torniamo sul ring dove sta per avere luogo il match tra le due ragazze. La scorsa settimana le due erano in coppia e la canadese ha deciso di attaccare la sua partner, cioè proprio l’irlandese che logicamente stasera vuole la sua vendetta.

ONE FALL MATCH
BECKY LYNCH VS NATALYA

 

VINCITRICE: BECKY LYNCH via sottomissione

Becky non ha il tempo di festeggiare che appare Carmella seguita dal fido Ellsworth che si sbarazza prima di Becky e poi di Natalya con un superkick. La Princess of Staten Island ha rimesso in chiaro come lei sia qualcuno da prendere in seria considerazione.

Aj Styles è nel backstage ed aspetta con impazienza l’arrivo di Shane.

Un video ci mostra la caotica ma divertente esperienza di Cena ai Kid’s Choice Awards dove ovviamente non poteva mancare lo slime verde che è finito anche addosso al leader della Cenation. Tra poco John sarà ospite nel Miz Tv.

Carmella ed Ellsworth passeggiano nel backstage parlando di quanto la ragazza ha appena compiuto. Dasha Fuentes arriva proprio a chiedere informazioni a riguardo e Carmella risponde che Bryan ha detto che ogni ragazza disponibile a lottare ha una chance di diventare campionessa e lei sta giusto guardando alla prossima.

Il ring è pronto per ospitare una nuova edizione del Miz Tv ed ovviamente Miz e Maryse sono già pronti e danno il benvenuto a questa nuova puntata. Miz introduce se stesso e consorte come LA coppia di cui tutti parlano perché hanno appena iniziato a grattare la punta dell’iceberg della truffa che Cena e Nikki Bella hanno messo su per garantirsi il successo. L’Awesome One poi mostra via titantron come scorsa settimana lui e Maryse abbiano attaccato Cena e Nikki alla fine del loro match contro Carmella ed Ellsworth e poi continuando a Talkin Smack dove Miz ribadisce come Cena sia un maniaco del controllo senza sentimenti e Nikki sia gelosa di Maryse perché lei ha un anello nuziale e Nikki non ancora e mai lo avrà perché Cena ama solamente sé stesso. Maryse inizia poi a raccontare di come, a sue parole, Nikki avrebbe in qualche modo sabotato la sua certa apparizione nella prima stagione di Total Divas garantendole un contratto cosa alla fine rivelatasi falsa. Maryse promette vendetta per aver perso opportunità, soldi e 3 anni e mezzo di potenziale carriera. Cena e Nikki hanno sentito abbastanza e raggiungono il ring mentre Miz e Maryse si portano a distanza di sicurezza. Nikki rigetta le accuse e se c’è proprio qualcuno che ruba i soldi quella e Maryse che sta ogni sera di fianco ad un uomo senza spina dorsale come una bambola senza spina dorsale. Ma se vuole può salire sul ring ora con lei e dimostrare di averla ancora. Miz si frappone ribattendo che sua moglie non ha nulla da provare e di certo lei non è Cena e non può decidere i match. Entra Bryan, uno che i match può deciderli e difatti Daniel si dice deluso dell’edizione di Miz Tv dove non ha trovato nulla di speciale come gli era stato promesso, solo lui che parla e scappa come al solito e questo gli fa venire voglia di prenderlo a pugni e poi Talkin Smack dove non fa altro che interromperlo e sbattergli in faccia che non può lottare e questo gli fa venire voglia di prenderlo a pugni come il fatto che imiti le sue mosse in maniera scadente sul ring. Ma se lui non può prenderlo a pugni conosce due persone che possono farlo… a Wm

Che gioia.

Altro match per lo show dei show fatto e se Cena e Nikki sono incredibilmente felici, Maryse ha il suo bel da fare a contenere la rabbia del marito.

Styles continua ad aspettare Shane nel backstage

Tra poco, Alexa Bliss Vs Mickie James

ONE FALL MATCH
ALEXA BLISS VS MICKIE JAMES

VINCITRICE: MICKIE JAMES

Ora di sicuro Mickie si è guadagnata la sua presenza a Wrestlemania schienando la campionessa. Torniamo da Styles ancora in attesa, Renee Young cerca di avvicinarsi e capire di più sulle intenzioni di Aj che risponde che visto non ha un match a Wrestlemania si creerà lui stesso un’opportunità. In quel momento una macchina entra nel backstage e finalmente Shane fa la sua comparsa nell’arena e come è strana la vita, AJ attacca Shane. Aj attacca violentemente nel backstage Shane scaraventandolo da una parte all’altra, perfino contro una macchina dove Shane sfonda con la testa uno dei finestrini rimanendo dolorante e sanguinante. Fit Finlay arriva a dividere Styles da Shane e chiama a gran voce l’aiuto dei medici.

Mentre Shane viene scortato nella Training Room, Styles sistema le sue cose ed esce dallo spogliatoio trovandosi di fronte un imbufalito Daniel Bryan insieme a dei poliziotti. Daniel ringhia che ha perso tutto il rispetto che aveva per lui e se crede che essere Aj Styles lo renda intoccabile … beh si sbaglia. Styles allora si domanda se lo licenzierà. I poliziotti prendono il comando della situazione ed invitano Styles a lasciare l’arena.

Torniamo sul ring per un nuovo match, Dolph ha avuto l’ardire di discutere con Mojo Rawley sul desiderio di quest’ultimo di avere un Wrestlemania Moment, Mojo ha risposto per le rime ed è così che siamo arrivati al match tra i due.

ONE FALL MATCH
MOJO RAWLEY VS DOLPH ZIGGLER

VINCITORE: MOJO RAWLEY via count-out

Neville anticipa che a 205 Live ci sarà un Fatal 5 Way Elimination Match che determinerà il suo prossimo sfidante a Wrestlemania, non importa chi sarà, tanto verrà umiliato e sconfitto dal Re dei Cruiserweights.

Il N°1 Contender, Randy Orton fa il suo ingresso sul ring. Randy comincia col dire che una vipera colpisce solo quando il tempo è assolutamente quello giusto, piazzare una RKO a Bray in qualsiasi momento non avrebbe sortito lo stesso effetto, doveva colpire dove faceva più male. Così si è guadagnato la fiducia di Bray mesi dopo mesi e mentre il veleno nelle sue vene ribolliva ha capito che Sister Abigail era ciò che Bray ama più di ogni altra cosa e mentre la bruciava sentiva il potere che veniva strappato via da Bray, rendendo la New Face of Fear spaventata a morte. Ma manca ancora una parte da completare, togliere tutto a Bray e a Wrestlemania lo farà diventando.. (DAH) … Bray compare sul titantron. Randy ha ragione, era solo, spaventato, ma ora lui è a casa o quantomeno nelle sue rovine, il cuore di Abigail batte ancora perché è stato forgiato all’inferno ed ora tocca a lui portare avanti il suo compito punendo gli infedeli iniziando proprio da Randy. Bray prende le ceneri di Sister Abigail e se le sparge sul corpo, come se si stesse facendo una doccia, e poi dichiara che è stato battezzato nuovamente e Abigail vive in lui ora.

Nel Main Event American Alpha Vs The Usos (strano main event per una puntata di Smackdown…)

Dasha intervista Baron Corbin riguardo alle sue azioni compiute contro Ambrose. Baron risponde che nel suo mondo non ci sono limiti da superare c’è solo azione e reazione, sa bene che Ambrose si rialzerà ma lui lo rimanderà a terra di nuovo una volta per tutte prendendogli il suo Intercontinental Title.

Finalmente si rivedono gli American Alpha a Smackdown che faranno parte del Main Event insieme agli Usos.

MAIN EVENT MATCH
AMERICAN ALPHA VS THE USOS

VINCITORI: THE USOS

Gli Usos sono quindi i primi della fila per un’opportunità ai titoli di coppia ma vediamo Shane farsi largo fino ad arrivare sullo stage dicendo che Aj non ha più motivo di lamentarsi di non avere un avversario per Wrestlemania perché ora ce l’ha.

Che gioia 2

Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com