WWE Smackdown Live 2/05/2017

Signore e signori benvenuti ad un nuovo report di Smackdown Live!

La puntata si apre con un video filmato nel pomeriggio dove Jinder Mahal si sta facendo alcune foto con il WWE Championship, come se avesse possibilità di vincerlo… Arriva Shane McMahon ad interromperlo dicendogli che queste cose bisogna guadagnarsele sul ring e Mahal risponde che lo farà sconfiggendo Orton. McMahon dice che magari è così ma prima dovrà passare da Sami Zayn stasera. Il Commissioner prende la Cintura e se ne va.

Sigla e la serata comincia con l’ingresso di Shane McMahon. Shane sul ring saluta il pubblico e dice che, dal momento che sono così caldi, possono aiutarlo ad accogliere il nuovo membro di SDL, lo United States Champion Chris Jericho. Y2J fa il suo ingresso insieme alla lista e sale sul ring: Jericho arringa il pubblico e dice che questa è una serata speciale perché sta dando a tutti quello che vogliono e di cui hanno bisogno perché questo è il nuovo Show di Jericho, Smack it Down, men! Shane dice che sono tutti felici di averlo qui e ovviamente hanno uno spogliatoio pieno di gente che sogna di affrontarlo ma stasera, come prima cosa, difenderà il Titolo in un rematch contro Kevin Owens. Risuona la musica di AJ Styles che, lo ricordiamo, è il #1 Contender allo US Title. AJ dice che sembra che ci sia di nuovo il suo avversario veterano preferito. AJ dice che se non se n’è accorto vuole informare Jericho che sta nel mezzo della casa che AJ Styles ha costruito. E a dire il vero non ha dimenticato il passato, non ha dimenticato i Y2AJ. Perciò a essere onesto nulla lo stuzzica di più che levargli il Titolo a Backlash, ammesso che sia ancora Campione dopo stasera. Jericho replica se abbia visto Payback e quando ha sconfitto KO con la Walls of Jericho. E dopo quello ora c’è un nuovo volto d’America ed è Jericho. E a parte tutto, AJ, sa cosa succede quando uno non pensa che possa battere Owens stasera? Sa cosa succede quando uno non pensa che possa mantenere il Titolo degli Stati Uniti? Lo sa? Risuona la musica di Kevin Owens che fa anche lui l’ingresso e dice che questa è la cosa più patetica che abbia mai visto in vita sua. Quei tre che discutono di cose per nulla interessanti. A lui interessa solo il suo rematch e riprendersi il Titolo. Se Jericho pensa che a WM sia stata brutta, non sa cosa lo aspetta stasera. Quanto ad AJ questo non lo riguarda perciò che se ne vada dal ring e lo lasci in pace. AJ lo prende in parola e mentre Owens fa per dirne quattro a Shane lo attacca sulla rampa d’ingresso. Il Commissioner e alcuni arbitri fanno fatica a trattenere i due.

Stasera Naomi e Charlotte uniranno le forze contro le loro nuove avversarie, Natalya e Carmella.

Jinder Mahal con i Singh Brothers si avvia verso il ring.

Al rientro rivediamo la rissa tra Styles e Owens e Phillips ci informa che Styles è stato bandito da bordo ring per il match di stasera tra Owens e Jericho per lo United States Championship.

SINGLE MATCH:
SAMI ZAYN VS JINDER MAHAL (W/SINGH BROTHERS)

VINCITORE PER SCHIENAMENTO: JINDER MAHAL (W/SINGH BROTHERS)

Becky Lynch cammina nel backstage e incontra Natalya, Carmella, Ellsworth e Tamina e finge di essere felice della cosa. Nattie dice che Becky non capisce che Charlotte l’ha tradita tante volte in passato e lo rifarà. Becky ha bisogno di essere protetta e loro sono qui per quello. Carmella rincara la dose dicendo che cominceranno stasera nel tag team match ma Becky deve capire che loro sono dalla parte giusta. Natalya dice che deve unirsi a loro per il suo bene. Lynch dice che non pensava di poterlo dire ma dice che ci penserà.

Tye Dillinger cammina verso il ring.

Dolph Ziggler insieme ad altri nel backstage ha appena visto dallo schermo il promo di Backlash che ha come protagonista Shinsuke Nakamura. Ziggler dice che non è sorpreso che Nakamura non sia qui stasera. Non dovrebbe rappresentare il brand ed è colpa di Shane e Daniel Bryan. Shane è alle sue spalle e dice che è sicuro che la scorsa settimana Nakamura si sia presentato la scorsa settimana quindi Dolph dovrebbe sapere chi è. Ziggler dice di sì ed è impressionato dalla sua entrata. Ma ora guardi cosa fa a Sin Cara.

Siamo sul ring con Aiden English che chiama a sé le luci della ribalta e comincia a cantare prima di venire interrotto da Tye Dillinger.

SINGLE MATCH:
AIDEN ENGLISH VS TYE DILLINGER

VINCITORE PER SCHIENAMENTO: TYE DILLINGER

Chris Jericho cammina nel backstage e viene fermato da Renee Young che gli chiede come si assicurerà di uscire vittorioso dal match di stasera contro Owens. Jericho sta per rispondere quando passa Aiden English in lacrime. Jericho gli chiede perché pianga. Qui a SDL non si piange. Lui in fondo è a SDL, canta bene e ha un bel petto peloso, non c’è motivo di piangere. E poi, sa cosa succede quando uno piange? Quando uno non fa che togliersi le lacrime dal viso? Lo sa!? YOU JUST MADE THE LIST! Poi si rivolge a Renee Young e dice che anche lei entra nella lista!
Momento d’imbarazzo tra Aiden e Renee (Quanto mi dispiace per l’ex NXT Tag team champion)

Torniamo al tavolo di commento dove ci vengono mostrate le immagini di 7 giorni fa quando il match per il Women’s Championship è stato interrotto dall’aggressione di Natalya, Carmella e Tamina.

La linea passa a Dasha Fuentes che chiede a Charlotte cosa ne pensa dell’aggressione della scorsa settimana. Charlotte Flair dice che quel benvenuto non cambia le cose, lei è qui ora e non ci vorrà molto prima che si prenda il Titolo. Quel Titolo è nel suo destino… Charlotte si ferma perché compare Carmella alle spalle di Fuentes (che saggiamente se ne va). Alle sue spalle ci sono Natalya e Tamina e Charlotte parte con una gomitata ma viene subito atterrata dalla superiorità numerica. Tamina le dà il benvenuto a SmackDown.

TAG TEAM MATCH: NAOMI & CHARLOTTE FLAIR VS CARMELLA & NATALYA (W/JAMES ELLSWORTH & TAMINA)

VINCITRICI PER SCHIENAMENTO: CARMELLA & NATALYA (W/JAMES ELLSWORTH & TAMINA)

A fine contesa Naomi non ci sta e attacca Carmella. Arriva Charlotte a darle man forte ma la superiorità numerica si fa sentire. Durante il pestaggio risuona la musica di Becky Lynch che fa il suo ingresso di gran carriera. Le 3 ed Ellsworth si fermano e aspettano la scelta di Becky che dopo alcuni attimi di indecisione si volta verso le tre e porge la mano a Tamina. Poi a Carmella e abbraccia Natalya. Poi fa per abbracciare anche Ellsworth ma in realtà lo lancia verso Tamina e aggredisce le tre. La Lass Kicker sembra avere la meglio all’inizio poi un Superkick di Tamina la stende. Natalya tiene Becky in ginocchio per il Superkick di Carmella e alla fine le 3 hanno fatto piazza pulita, pur avendo guadagnato un’altra nemica.

Stasera nel main event Kevin Owens eserciterà la clausola di rematch e affronterà Chris Jericho per lo United States Championship!!!

Ennesimo promo per l’arrivo del New Day a Smackdown Live.

SINGLE MATCH:
SIN CARA VS DOLPH ZIGGLER

VINCITORE PER SCHIENAMENTO: DOLPH ZIGGLER 

Ennesimo promo dell’arrivo della nuova Lana.

Un disclaimer molto simile a quello che parte prima di Law&Order: Special Victim Units (Unità Vittime Speciali in Italia, ndr.) fa partire un video della polizia della moda. In un ufficio Tyler Breeze è intento a battere a macchina un verbale. Lo raggiunge Fandango che porta un dossier con tutti i crimini di moda degli Usos. Breeze toglie il verbale dalla macchinetta e lo appende in bacheca e in realtà c’è scritto solo l’appuntamento di Chicago con Backlash. La radio li interrompe e partono per un altro caso lì a Fresno. (BREEZANGO 4 CHAMPS)

UNITED STATES CHAMPIONSHIP SINGLE MATCH:
CHRIS JERICHO (C) VS KEVIN OWENS

 


VINCITORE PER SCHIENAMENTO E NUOVO UNITED STATES CHAMPION: KEVIN OWENS

Engler addirittura chiama dei medici sul ring per soccorrere Jericho e Owens risale sul ring aggredendo ancora Jericho. Lo rialza e poi connette una Pop-Up Powerbomb!!! Poi lo rialza ancora e prova a connetterne un’altra ma Jericho, lanciato verso le corde, semplicemente collassa al tappeto. Gli arbitri arrivano a difendere Jericho ma Owens è soddisfatto e se ne va con la Cintura. Jericho scende dal ring e viene portato via a spalla ma Owens torna lo aggredisce ancora. Owens prende una sedia dalla prima fila, ci infila la testa di Jericho e lo schianta contro il paletto di sostegno ring. Jericho urla di dolore a bordo ring, sanguina dalla bocca e i medici gli tengono il collo fermo.

Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com