WWE Smackdown Live Report 20/12/2016

Signore e Signori benvenuti ad un nuovo report di Smackdown Live!

Partiamo subito con un match per il Titolo WWE!

WWE CHAMPIONSHIP SINGLE MATCH:
AJ STYLES (C) VS JAMES ELLSWORTH

VINCITORE E ANCORA WWE CHAMPION: AJ STYLES PER SCHIENAMENTO

Styles finito il match si avventa su Ellsworth e lo porta fuori ring. Lo schianta sul bordo del tavolo di commento di schiena. Dopodiché lo lancia di faccia sui gradoni d’acciaio. Poi alza la copertura del ring side e lancia Ellsworth contro la struttura di ferro sotto il tappeto. Styles ben incitato dal pubblico esegue una Decavitator sotto il ring e lascia la scena. Anzi no, torna indietro e non pago va a segno con uno Snap Suplex contro le transenne. AJ dice al microfono che è dispiaciuto che abbiano assistito a tutto ciò. Anzi non lo è: è stato liberatorio e lo voleva fare da tempo. E ora quello scherzo di Ellsworth può tornare da dove è venuto. Nel frattempo Ellsworth viene soccorso dai medici della WWE che arrivano per trasportarlo via in barella. AJ dice che per lui è già ora di lasciare il 2016 e andare nel 2017, non ha neppure bisogno di un regalo da Babbo Natale perché ha anche il suo WWE Championship. Però buon Natale e felice anno nuovo. Risuona la theme song di Dolph Ziggler che arriva e si congratula con AJ Styles per quanto fatto ma a dire il vero c’è ancora una cosa che dovrebbe fare visto che lui è il prossimo della fila. Styles dice che s’era dimenticato di lui e della sua opportunità. Ziggler dice che è ironico visto che ha avuto bisogno di 4 match per disfarsi di Ellsworth. AJ replica che contro Ziggler gli basterà un tentativo solo. Ziggler propone di fare sì che tutto accada molto in fretta allora. Risuona la musica di Baron Corbin che raggiunge il ring. Styles lo lascia e Corbin dice che dovrebbe esserci lui contro Styles e non Ziggler. I quante altre opportunità ha bisogno Ziggler. Dolph dice che le cose non funzionano così e lo vuole spiegare al ragazzo: qui ce le si guadagna le opportunità esattamente come ha fatto settimana scorsa. Corbin lo interrompe e dice che allora aspetterà che la prossima settimana lui perda contro AJ. Ziggler non è uno che si guadagna opportunità, Ziggler le spreca. E la prossima settimana…. Corbin attacca Ziggler. Questi si rialza e abbozza una reazione ma finisce vittima della End of Days! AJ Styles, sembra che abbia un altro cliente difficile.

Stasera Dean Ambrose e Luke Harper regoleranno i conti dopo quello che è successo la scorsa settimana

Tra poco The Miz ha ottenuto un match per vendicarsi di Apollo Crews ma dovrà mettere il suo Intercontinental Championship in palio!!!

Torniamo in onda con Daniel Bryan che cerca di calmare Ziggler nel suo ufficio. Ziggler resta furioso e dice che vuole Corbin e lo vuole stasera. Bryan dice che lo accontenterà ma se perde la sua chance titolata passerà a Corbin. È sicuro di essere pronto a perderla. Ziggler dice che non succederà perché non gliene darà la possibilità e se ne va ancora fumante.

WWE INTERCONTINENTAL CHAMPIONSHIP SINGLE MATCH:
THE MIZ (C) VS APOLLO CREWS

 

 
VINCITORE E ANCORA WWE INTERCONTINENTAL CHAMPION: THE MIZ PER SCHIENAMENTO

La splendida Renee Young arriva per intervistare The Miz e gli dice che nelle ultime settimane sembra che fosse un po’ ossessionato da Dean Ambrose. Miz replica che l’unica ad avere un’ossessione per Ambrose sembra essere lei. Dopotutto è lei che ci va a letto. La Young per tutta risposta gli rifila un ceffone, mettendo fine all’intervista e tornando in zona timekeeper.

I tre al commento ci mostrano quanto successo la scorsa settimana a Zack Ryder e di come si sia sottoposto a intervento chirurgico per il suo problema al ginocchio sinistro. Visto che gli Hype Bros erano i #1 Contender, tutto torna in gioco e la Wyatt Family difenderà i Titoli, la settimana prossima, contro gli Uso, gli American Alpha e Heath Slater&Rhyno in un Four Corner Elimination Tag Team Match.

Natalya fa il suo ingresso in arena e raggiunto il ring si fa dare un microfono. Vedremo cosa avrà da dire.

Un promo ci ricorda che John Cena farà il suo ritorno a SmackDown Live proprio nella città in cui ha debuttato, a Chicago(con cori CM Punk sicuri)

Natalya dice che è stanca di essere sospettata e vuole chiarire. Natalya chiede a Nikki Bella di venire fuori: quest’ultima non si fa attendere ma arriva subito anche Carmella. Carmella dice che non devono badare a lei, è venuta solo per vedere come Natalya mentirà. Nikki chiede come si possa fidare di Carmella. Carmella dice che forse è troppo accecata dal successo al SNL del suo ragazzo da non capire che è stata Natalya ad attaccarla a Survivor Series. Natalya le dice di portare rispetto. Carmella chiede a Nikki se il silicone la abbia separata dal suo cervello. Poi chiede a Natalya se non è stata forse lei a dirle che Nikki meritava una lezione. E che ne dice di quella volta in cui diceva che Nikki si stava prendendo tutta la luce dei riflettori? O quella in cui ha detto che le Bellas sono in WWE solo grazie ai loro ragazzi. Natalya dice ce Carmella è solo una piccola stupida bugiarda di Long Island. Poi prende a rincorrerla sullo stage, la acchiappa e la lancia contro la scenografia di regali e alberi di Natale. Carmella alla fine scappa nel backstage e Natalya dice che sì, è stata lei ad attaccarla, puttana. Lei è Natalya Neidhart, una vera reale di questo sport. Nikki forse è la Campionessa più longeva ma lei e la sorella hanno ottenuto tutto quello che hanno ottenuto solamente perché sono belle. Non hanno carisma hanno solo un bell’aspetto, da copertina e per questo è stato dato loro tutto. Ma sono solo buone a questo, a essere messe in mostra, non hanno nient’altro. Ed ecco perché John non la sposerà mai.

Nel main event, Dolph Ziggler mette in palio la sua #1 Contedership contro Baron Corbin.

Tra poco Dean Ambrose e Luke Harper regoleranno i conti dopo la scorsa settimana!!!

Daniel Bryan è al telefono nel suo ufficio. Poi mette giù quando arriva Alexa Bliss e dice che parlava proprio di lei. La Bliss arriva zoppicando ma Bryan dice che la prossima settimana difenderà il Titolo contro Becky Lynch. Alexa dice che così metterà a rischio la salute della sua Campionessa ma Bryan dice che era al telefono con i medici che l’hanno dichiarata abile e arruolabile al 100%. Perciò farà meglio a prepararsi per il match di stasera oppure non dovrà preoccuparsi del match titolato della prossima settimana perché non sarà più la Campionessa. Alexa se ne va dicendo che se aggraverà l’infortunio sarà solo colpa di Bryan ma il GM, mentre va via, le replica che sembra che ora la gamba stia molto meglio.

SINGLE MATCH:
DEAN AMBROSE VS LUKE HARPER

VINCITORE: DEAN AMBROSE PER SCHIENAMENTO

Nemmeno il tempo di festeggiare che Randy Orton e Bray Wyatt si avventano su Dean Ambrose, pestandolo Dopodiché Wyatt abbranca Ambrose per la Sister Abigail ma che orma, come di consueto, diventa un assist per la RKO! Ambrose è esanime e Bray, al solito, ci consiglia di seguire le poiane. …DEH! La Wyatt Family sparisce dal ring, dopo il buio. Ambrose a fatica cerca di mettersi in piedi usando le corde ma nel frattempo risuona la theme song di The Miz. Questi arriva accompagnato da Maryse. Miz prende il barcollante Lunatic Fringe e connette la Skull Crashing Finale! Pessima serata per Ambrose.

Stasera, Dolph Ziggler mette in palio la sua #1 Contedership contro Baron Corbin!!!

Alexa Bliss si avvia verso il ring, costretta ad essere in azione, tra poco.

SINGLE MATCH:
ALEXA BLISS VS LA LUCHADORA

 

 
VINCITRICE: LA LUCHADORA PER SOTTOMISSIONE

Ovviamente La Luchadora, dopo i festeggiamenti, si rivela essere Becky Lynch che si prende una bella vittoria ad una settimana dal suo rematch per il Titolo Femminile.

 

Ryan Phillippe gira nel backstage alla ricerca di Randy Orton, però incontra Mojo Rawley che gli dice che ora Orton è un po’ cambiato e forse non è una bella idea trovarlo. Curt Hawkins compare dal nulla e dice che Ryan era bravissimo in Funky Bunch (un gruppo musicale), Phillippe dice che lo confonde con Mark Whalberg. Rawley lo prende in giro Hawkins dice che scherzava. Forse non sa stare allo scherzo, tipo al fatto che senza Ryder non sarà SmackDown Tag Team Champion mai. Rawley dice che forse dovrebbero vedersela sul ring e Hawkins si dice d’accordo: sarò sul ring con Cruel Intentions (film con Ryan Phillippe

SINGLE MATCH:
CURT HAWKINS VS MOJO RAWLEY

VINCITORE: MOJO RAWLEY PER SCHIENAMENTO

Tra poco, Dolph Ziggler mette in palio la sua #1 Contedership contro Baron Corbin.

Charly Caruso è fuori dall’infermeria dello stabile e cerca di intervistare James Ellsworth su vari temi mentre esce zoppicante e fasciato in mille parti del corpo. Tutto ciò che ottiene come risposta sono rantoli di lamento. Arriva Carmella che prende Ellsworth e lo aiuta a camminare, dicendo alla Caruso che questo non è il momento e di lasciarlo tranquillo.

SINGLE MATCH:
DOLPH ZIGGLER VS BARON CORBIN

VINCITORE: Doppio Count Out

AJ Styles a fine match prende una sedia e la schianta sulla schiena di Ziggler! Poi su quella di Corbin. E ancora su Ziggler e ancora su Corbin. AJ vuole demolire entrambi. Risuona la theme song del GM Daniel Bryan. L’American Dragon dice che Ziggler cerca una redenzione, Corbin una affermazione mentre AJ vuole dimostrare di essere il migliore e allora farà contenti tutti: settimana prossima i tre si affronteranno in un Triple Threat Match con in palio il WWE Championship. Styles non sembra contento.

Seghe mentali prossima settimana:

-Cena sfida Taker o dichiara di entrare nella rumble(ed il rischio che la vinca è alto)

-Taker sfida Styles dopo il match per il titolo alla rumble

Avrò ragione?

Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com