WWE Smackdown Live Report 21/03/2017

Signore e Signori benvenuti ad un nuovo report di Smackdown Live!

Siamo nell’ufficio di Daniel Bryan che parla con un addetto ai lavori. Arriva un AJ Styles felice e Bryan dice che se fosse per lui sarebbe licenziato. Ma Shane non è come il resto della famiglia McMahon che avrebbero ordito una personale vendetta per distruggerlo. E lui non ha alcuna idea di cosa gli succederà a WM. AJ chiede se Shane allora non sia qui. Bryan dice che arriverà presto. AJ dice che gli sembra un déjà-vu e quindi potrebbe anche tornare là fuori, aspettarselo di nuovo e vedere che succede.

AJ Styles fa il suo ingresso e dice che ha avuto 7 giorni per riflettere su quanto fatto. AJ dice che è… tutt’altro che dispiaciuto per la scorsa settimana. S’è sentito bene a picchiare Shane a sangue. Dopo quello che gli aveva fatto passare lui a deciso di far passare Shane per un finestrino di un’auto. E a quel punto Shane ha avuto l’audacia di controvertere il suo licenziamento e di sfidarlo a un match a WrestleMania. Dev’essere più pazzo di quel che pensi perché accetta la sfida e sa che lo Universe che la pensa come lui: uno come AJ non merita altro che far parte di WM. Ma cosa sarebbe SDL senza AJ Styles? Sarebbe poltiglia, i social media sarebbero a pezzi come Shane la scorsa settimana. La realtà è che è intoccabile: ha potuto fare quel che ha fatto e in cambio non solo non è stato licenziato ma ha ottenuto un match a WM. E la situazione di Shane a WM passerà da brutta a fenomenalmente peggiore.

Tra poco gli American Alpha difenderanno i loro Tag Team Titles all’assalto degli Uso

Daniele Bryan è al telefono con Shane McMahon e lo ragguaglia su quanto detto da AJ. Poi ascolta la replica ed è d’accordo con quanto detto dal Commissioner. Bryan viene raggiunto da Baron Corbin cui chiede dove sia Ambrose e se abbia accettato la sua sfida per WM. Bryan dice che per colpa sua non ha sentito Ambrose nelle ultime settimane. Corbin dice che sembra allora che abbia la giornata libera e che se lo vuole, lo troverà al tavolo del blackjack. Bryan dice che è entrato nel suo ufficio nella giornata sbagliata. Lui resta e avrà un match contro Randy Orton. Corbin se ne va arrabbiato.

SMACKDOWN TAG TEAM CHAMPIONSHIP MATCH:
AMERICAN ALPHA (C) VS THE USOS

VINCITORI PER SCHINAMENTO E NUOVI SMACKDOWN TAG TEAM CHAMPIONS: THE USOS

La butto lì a WM The Uso’s will be DELETED

Stasera John Cena avrà uno squash.. ehm volevo dire match di riscaldamento affrontando Fandango.

E tra poco vedremo delle scene inedite da Total Bellas dedicate a Nikki Bella e John Cena… Che gioia

Siamo con Luke Harper che parla ad una lampadina dicendo che lui ha visto di cosa è capace Sister Abigail, ha visto il suo potere. L’ha visto trasformare un brav’uomo in un uomo pazzo. Harper si rivolge a Orton e dice che ha aperto il vaso di Pandora e l’ha anche eviscerato. Ma ora un nuovo demone corre sulla Terra e ha spinto Bray Wyatt a cercarla e distruggerla. Ma la prossima settimana sarà lui a distruggere Bray Wyatt.(ok)

Partono le immagini di Total Bellas che in realtà sono scene registrate da Miz e Maryse nella parte l’uno di John Cena e l’altra delle gemelle Bella, in una parodia che vale tutta la puntata di Raw.


SINGLE MATCH:
BARON CORBIN VS RANDY ORTON

 


VINCITORE PER SCHIENAMENTO: RANDY ORTON

Ambrose raggiunge il ring e dice a Corbin che se vuole un match per il Titolo Intercontinentale a WM ce l’ha. Dopodiché Ambrose raccoglie Corbin e connette la Dirty Deeds. Ambrose è tornato.

Siamo con Renee Young che chiede a Randy Orton come risponde al messaggio di Wyatt della scorsa settimana. Orton dice che non sa se avere una reazione o cosa rispondere e pensare. E non sa cosa fare per sbarazzarsene per sempre: quello che ha fatto la scorsa settimana con le ceneri di Sister Abigail era l’ultima cosa che si aspettava facesse. Luci ballerine danno fastidio all’intervista e la Young saggiamente si allontana. Orton si guarda intorno e dice a Bray di svelarsi, sa che è lui. Le luci si spengono definitivamente e alla riaccensione ci sono ben più di due piedi attorno ad Orton. Una decina o forse più di uomini vestiti come Erick Rowan e mascherati con la maschera da pecora circondano Orton che li attacca ma ha rapidamente la peggio. Due di loro lo tengono fermo e Bray Wyatt. Wyatt con uno strano scettro con una X sopra fa uno strano rito con Orton con parole incomprensibili. Poi dice ad Orton che lo ha sfidato, ha esposto il suo unico difetto ma questo diventerà la sua più grande forza. Ora lei è in lui e il suo potere è nel suo corpo. Facendo quel che ha fatto lo ha reso più forte e non poteva immaginare che alla fine lo avrebbe ringraziato. Wyatt si mette a cantare “He’s got the whole world in his hand” e sorride.

SINGLE MATCH:
FANDANGO (W/TYLER “NIKKI” BREEZE) VS JOHN CENA

 


VINCITORE PER SOTTOMISSIONE: JOHN CENA

Tra poco Becky Lynch affronterà Carmella.

Ospiti di stasera a Talking Smack ci saranno i nuovi Tag Team Champions, gli Usos, e Dean Ambrose.

SINGLE MATCH:
BECKY LYNCH VS CARMELLA (W/ JAMES ELLSWORTH)

VINCITRICE PER SQUALIFICA: CARMELLA

Nattie prosegue l’aggressione ma arriva Mickie James che travolge la canadese e si avventa su di lei. Arriva anche Alexa Bliss che viene atterrata da Natalya mentre ora Mickie James si azzuffa con Carmella. Ellsworth prova ad aiutare la sua fidanzata a rialzarsi ma lei lo mette in mezzo e si prende un Missile Dropkick da Becky Lynch. Carmella poi si prende un Exploder Suplex! Mick Kick di Mickie James mentre Alexa si libera di Natalya. Mickie si gira la Bliss la stende con un destro al volto. La Campionessa è l’ultima a rimanere in piedi.

Vediamo un’altra scena di Total Bella Bullshit

Anche John Cena e Nikki Bella, quelli veri però, saranno ospiti di Renee Young e Daniel Bryan a Talking Smack.

A proposito di Renee Young arriva da AJ Styles nel parcheggio a chiedere quali siano le intenzioni di Styles. Styles fa per rispondere ma vede una macchina arrivare e allora si nasconde dietro un’ambulanza pronto ad attaccare. Dalla macchina però escono Rhyno e Heath Slater che gli chiedono come vada e lui fa segno di andarsene, deluso.

Risuona la musica di Shane McMahon che fa il suo ingresso trionfale nell’arena, nonostante un bell’occhio nero. Shane dice che sa che AJ lo cerca ed è qui. E poi, anche lui lo sta cercando. AJ è ancora nel parcheggio, seduto sulla macchina di prima. Renee Young arriva ad avvertirlo che Shane lo attende sul ring già adesso.

Torniamo in onda e Shane è ancora sul ring ad aspettare e lo richiama fuori. Qualunque sia il problema potevano risolverla o parlandone o affrontandosi da uomini. Invece AJ ha scelto di attaccarlo alle spalle e può assicurargli che così facendo i suoi problemi con lui sono solo peggiorati. Perciò o viene fuori AJ o andrà lui da AJ. Le telecamere inquadrano AJ che cammina nel backstage tra addetti ai lavori e colleghi verso l’ingresso con lentezza ed incertezza. Poi prende un microfono e finalmente esce sullo stage. AJ dice a Shane di calmarsi. Deve cercare di capirlo: aveva in mano il main event di WM e all’improvviso era fuori dall’evento. Ha fatto un errore e onestamente gli dispiace. AJ dice che gli ha fatto un favore, voleva un match a WM e lo ha ottenuto. Bryan ha ragione, Shane non è come gli altri McMahon quindi vuole solo salire sul ring, stringergli la mano e dirgli che è sinceramente dispiaciuto. Appena entra sul ring Shane attacca AJ con una scarica di pugni e lo manda fuori ring. Shane lo raggiunge ma AJ contrattacca e viene schiantato alle transenne con un Suplex. Il Phenomenal One sparecchia il tavolo di commento ma Shane si libera di lui in Back Body Drop. Shane finisce di sparecchiare il tavolo di commento e poi colpisce AJ con un monitor AJ mentre è a terra. Shane lo posiziona sul tavolo di commento. Poi sale sul ring e si prepara: sale sul paletto e connette il Leap Of Faith che distrugge il tavolo di commento!! Arrivano arbitri e medici ma pian piano Shane si rialza da solo e se ne va.

Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com