WWE Superstars 10/04/2015 – Report

Ciao a tutti, appassionati di wrestling, eccoci ancora qui per riportare cosa è successo nell’ultima puntata di WWE Superstars.

Adam Rose vs Jack Swagger

Ormai in caduta libera come quotazioni data dalle recenti sconfitte, fattesi abbondanti, Adam Rose vuole tentare la ribalta affrontando un avversario che, seppur lontano dai vecchi fasti, è comunque riuscito a portarsi a casa qualche risultato.

Vittoria di Jack Swagger per sottomissione di Adam Rose alla Patriot Lock.

Torniamo adesso a Raw due settimane fa, per rivivere il debutto di Neville, che ha battuto con facilità Curtis Axel.

Eccoci ancora a Raw, per rivivere il momento in cui il confronto tra gli uomini e Randy Orton ha portato alla stipulazione di un Triple Threat Match che avrebbe deciso il primo sfidante al WWE W.H. Championship di Seth Rollins a Extreme Rules.

A Raw si è fatto sentire anche John Cena, che ha lanciato un’altra sfida aperta a chiunque per lo U.S. Championship, che viene subito raccolta da Stardust, ma non concretizzata, dato che Cena riesce a battere l’Uomo della Quinta Dimensione e tenersi stretta alla vita la cintura.

R-Truth vs Curtis Axel

Sempre più infervorato da questa storia dell’Axelmania (che ancora non ha dato risultati), Curtis Axel ci riprova stasera contro un reduce del Ladder Match di WrestlerMania: R-Truth.

Vittoria di R-Truth per schienamento dopo la What’s Upp.

Torniamo per l’ultima volta a Raw, per ripercorrere il main event di quella serata, che vede Randy Orton, Ryback e Roman Reigns impegnati tutti contro tutti per l’opportunità di sfidare Seth Rollins a Extreme Rules. Il match viene vinto da Randy Orton, che sfrutta a suo vantaggio l’intervento degli uomini dell’Authority per colpire Ryback con la R.K.O e schienarlo. L’ultima parola va però al Curbo Stomp di Rollins, che colpisce The Viper e rimane l’unico in piedi sul ring.

Termina così l’odierna puntata di WWE Superstars. Noi ci diamo appuntamento alla prossima settimana per la prossima puntata e intanto non perdetevi gli altri appuntamenti targati WWE, perché noi non lo faremo di certo.

Reporter WWE e TNA qui su WeTheWrestling.net

Riccardo Magliano

Reporter WWE e TNA qui su WeTheWrestling.net

Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com