WWE Superstars 27/03/2015 – Report

Ciao a tutti, appassionati di wrestling. Andiamo immediatamente a dare un’occhiata a cosa è successo nell’ultima puntata di Superstars.

Summer Rae vs Emma

Cominciamo con Summer Rae, accompagnata dalla sua nuova migliore amica Cameron, che affronta una sua vecchia avversaria dei tempi di NXT: Emma, che per qualche tempo era un po’ uscita dai radar.

Vittoria per Summer Rae via Roll Up.

Torniamo adesso nella puntata di Raw di questa settimana, dove Sting ha aperto lo show, scontrandosi verbalmente con Stephany McMahon e con Triple H, non arrivando però allo scontro fisico.

Eccoci adesso con Seth Rollins al microfono di Booker T, che parla del suo match a WrestlerMania contro Randy Orton e di ciò che li hanno portati a questo match. Seth specifica che nonostante lui sia alla sua prima apparizione da singolo a WrestlerMania mentre il suo avversario ha una lunga fila di macth disputati nel Grand Stage of Immortals, non è affatto intimidito, e si sente superiore a Orton sia in quanto a competenze sul ring che a cattiveria.

E a proposito di Randy Oron e Seth Rollins, torniamo ancora a Raw di questa settimana, quando The Viper ha sconfitto in un “Hendicap” Match Seth Rollins e la J. and J. Security, anche se in questo caso The Architect non ha fatto quasi nulla.

Passiamo ora a Daniel Bryan, che parla a Michael Cole del Ladder Match per l’Intercontinental Championship che disputerà a WrestlerMania. Bryan dice che ha intenzione di far ricordare questo match come sono stati ricordati quelli tra Rody Piper e Bret Hart, Razor Ramon e Shown Michaels, Randy Savage e Ricky Steamboat per lo stesso titolo, e specifica che visti gli atleti in gioco, la maggior parte dei quali non ha tutte le rotelle a posto, ci si può aspettare di tutto.

New Day vs The Ascension

Eccoci arrivati al main event della serata, dove il New Day, rappresentati da Kofi Kingston e Xavier Woods si scaldano per WrestlerMania affrontando gli Ascension, che sembrano aver esaurito la carica da qualche settimana a questa parte.

Vittoria del New Day grazie a una mossa combinata dei due atleti, culminata con lo schienamento vincente di Xavier Woods su Victor.

Dopo averci ricordato l’ultimo entrato nella Hall Of Fame 2015: Kevin Nash, torniamo ancora a Raw, per il faccia a faccia tra Brock Lesnar e Roman Reigns.

Questo è tutto per questa puntata di WWE Superstars. Noi ci vediamo la prossima settimana, nel mentre vi consiglio di non perdervi WrestlerMania e di continuare a seguirci. Ciao a Tutti!

Reporter WWE e TNA qui su WeTheWrestling.net

Riccardo Magliano

Reporter WWE e TNA qui su WeTheWrestling.net

Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com