WWE: Un incidente con Carmella ha portato al licenziamento di Big Cass

Ne abbiamo parlato più di una volta e l’ultimo aggiornamento è arrivato qualche ora fa,ma i siti americani continuano a riportare notizie riguardo le motivazioni che hanno spinto la WWE a licenzire Big Cass.

L’ultima indiscrezione è stata riportata da Wrestlingnews.co. Secondo il sito (che a sua volta riporta le parole di una fonte molto attendibile) la goccia che ha fatto traboccare il vaso e ha spinto Vince McMahon a licenziare Cass non è stato il promo in cui è andato off script, nè l’aver distrutto la porta del bagno di un pullman, bensì un incidente con l’ex fidanzata Carmella. I due si erano lasciati alla fine del 2017.

Sembra che poco prima di essere licenziato, nel backstage, Cass avesse avvicinato Carmella chiedendole di perdonarlo e ricominciare la loro relazione. La campionessa di SmackDown ha provato ad allontanarsi, ma il lottatore l’ha afferrata per un braccio e in quel momento altri colleghi (pare che si tratti di Erik Rowan e gli Usos) sono intervenuti in soccorso di Carmella.

Non appena questa notizia è giunta alla dirigenza, Vince McMahon ha convocato Big Cass e gli ha comunicato la notizia del licenziamento. Il tutto, poche ore prima dell’inizio dell’ultima puntata di SmackDown a Toledo.

LEGGI ANCHE

Francesco Benedetti

Le mie passioni vanno un po' a momenti, ma le uniche costanti sono calcio, serie TV e wrestling. Riavvicinatomi a quest'ultimo all'età di 13 anni, verso i 18 ho cominciato a mettere il naso fuori dalla WWE, con cui ho sempre avuto un rapporto di amore/odio. Adesso guardo ciò che mi interessa, senza focalizzarmi su precise realtà.

Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com