WWE: Un infortunio causerà dei cambi alla card di Elimination Chamber

Al momento Mustafa Ali è bookato per partecipare all’Elimination Chamber match contro Samoa Joe, Randy Orton, Jeff Hardy, AJ Styles e Daniel Bryan, con in palio il titolo WWE.

Tuttavia il lottatore di origini pakistane ha riportato una serie di infortuni che gli impediranno di prendere parte al match. Ali ha lottato con un infortunio al coccige e durante Royal Rumble si è infortunato di nuovo. La scorsa settimana si è procurato un brutto occhio nero in seguito al Garvin stomp di Randy Orton e si è fatto male anche nel live event svoltosi domenica.

I piani attuali prevedono che Randy Orton si prenda la colpa per l’infortunio procurato ad Ali. Non si sa chi sarà il sostituto.

Francesco Benedetti

Le mie passioni vanno un po' a momenti, ma le uniche costanti sono calcio, serie TV e wrestling. Riavvicinatomi a quest'ultimo all'età di 13 anni, verso i 18 ho cominciato a mettere il naso fuori dalla WWE, con cui ho sempre avuto un rapporto di amore/odio. Adesso guardo ciò che mi interessa, senza focalizzarmi su precise realtà.

Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com