WWE: Una leggenda giapponese parteciperà al Mae Young Classic

La WWE e Tokyo Sports hanno fatto sapere che Meiko Satomura, considerata una leggenda del wrestling femminile giapponese e con alle spalle 23 anni di carriera, parteciperà al Mae Young Classic.

Satomura intraprese la carriera da wrestler a soli 14 anni, nel 1994, e un anno dopo fece il suo debutto nel pro wrestling. In passato ha disputato qualche match in WCW.

LEGGI ANCHE

Le mie passioni vanno un po’ a momenti, ma le uniche costanti sono calcio, serie TV e wrestling. Riavvicinatomi a quest’ultimo all’età di 13 anni, verso i 18 ho cominciato a mettere il naso fuori dalla WWE, con cui ho sempre avuto un rapporto di amore/odio. Adesso guardo ciò che mi interessa, senza focalizzarmi su precise realtà.

Francesco Benedetti

Le mie passioni vanno un po' a momenti, ma le uniche costanti sono calcio, serie TV e wrestling. Riavvicinatomi a quest'ultimo all'età di 13 anni, verso i 18 ho cominciato a mettere il naso fuori dalla WWE, con cui ho sempre avuto un rapporto di amore/odio. Adesso guardo ciò che mi interessa, senza focalizzarmi su precise realtà.

Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com