WWE: Undertaker tornerà a lottare a Maggio?

Quasi sicuramente Undertaker non avrà un match a WrestleMania 35, ma questo non significa che la sua carriera da wrestler sia finita.

Nell’ultima edizione del Wrestling Observer Newsletter è stato riportato che il Deadman tornerà a lottare il prossimo 3 Maggio, durante l’evento che la WWE terrà in Arabia Saudita.

La motivazione è economica. La WWE ricava molti introiti dagli eventi in Arabia Saudita, e questo le consentirà di pagare maggiormente Undertaker per fargli disputare un altro match. Al momento non si ha idea di chi sarà il suo avversario.

L’ultimo match disputato da Undertaker risale allo scorso Ottobre, quando sempre in Arabia Saudita fece squadra con Kane per affrontare Tripl H e Shawn Michaels.

Francesco Benedetti

Le mie passioni vanno un po' a momenti, ma le uniche costanti sono calcio, serie TV e wrestling. Riavvicinatomi a quest'ultimo all'età di 13 anni, verso i 18 ho cominciato a mettere il naso fuori dalla WWE, con cui ho sempre avuto un rapporto di amore/odio. Adesso guardo ciò che mi interessa, senza focalizzarmi su precise realtà.

Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com