WWE: Come verrà registrata la puntata dei 25 anni di RAW?

La puntata celebrativa del venticinquesimo compleanno di Monday Night RAW si svolgerà il 22 Gennaio e sarà ripresa contemporaneamente da due arene: il Manhattan Center (sede della prima puntata di RAW della storia) e il Barclays Center, entrambi situati a New York.

L’idea della WWE è quella di far svolgere i due show contemporaneamente e passare i collegamenti da un’arena all’altra, anche se lo show del Manhattan Center durerà un’ora e quello al Barclays Center durerà due ore. Undertaker e Shawn Michaels presenzieranno al Manhattan Center ma è possibile che al termine dello show si rechino al Barclays Center (dove appariranno i membri del roster attuale), dato che le due arene non sono molto distanti.

Francesco Benedetti

La mia passione sono il calcio, le serie TV e ovviamente il wrestling, che seguo da quando avevo 13 anni. Seguo la WWE, Lucha Underground e molto spesso guardo match un po' in giro per il mondo. I miei wrestler preferiti attualmente sono Ricochet, Brian Cage, Jeff Cobb,, Jack Evans, Cesaro, Sami Zayn ed AJ Styles. I miei preferiti di sempre invece sono Kane, Randy Orton e Stone Cold Steve Austin!

Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com