WWE: Come verrà registrata la puntata dei 25 anni di RAW?

La puntata celebrativa del venticinquesimo compleanno di Monday Night RAW si svolgerà il 22 Gennaio e sarà ripresa contemporaneamente da due arene: il Manhattan Center (sede della prima puntata di RAW della storia) e il Barclays Center, entrambi situati a New York.

L’idea della WWE è quella di far svolgere i due show contemporaneamente e passare i collegamenti da un’arena all’altra, anche se lo show del Manhattan Center durerà un’ora e quello al Barclays Center durerà due ore. Undertaker e Shawn Michaels presenzieranno al Manhattan Center ma è possibile che al termine dello show si rechino al Barclays Center (dove appariranno i membri del roster attuale), dato che le due arene non sono molto distanti.

Francesco Benedetti

Le mie passioni vanno un po' a momenti, ma le uniche costanti sono calcio, serie TV e wrestling. Riavvicinatomi a quest'ultimo all'età di 13 anni, verso i 18 ho cominciato a mettere il naso fuori dalla WWE, con cui ho sempre avuto un rapporto di amore/odio. Adesso guardo ciò che mi interessa, senza focalizzarmi su precise realtà.

Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com