WWE WEEK #17: My client has conquered…

L’Authority si trova sempre di più nei guai fino al collo e non solo per “l’arresto” di Stephanie McMahon. Da quando l’Authority ha preso il comando della federazione, sta cercando di attribuire ogni piano possibile e immaginario, attribuendo una lettera ad ogni piano. Il piano A stava andando bene finché Randy Orton ha perso il titolo contro Daniel Bryan a Wrestlemania. Il piano B era quello di togliere il titolo a John Cena grazie a Seth Rollins, Randy Orton e Kane, ma niente da fare.

Per un briciolo di secondo tutti erano convinti che andava Orton contro Cena a Summerslam, ma ringraziamo con tutto il cuore Roman Reigns che ha evitato tutto questo scempio, altrimenti vedavamo un Last Fan Standing Match e io sono caduto da molti anni ormai.

Ora è stato attuato il piano C di Paul Heyman, cioè quello di mandare contro l’uomo che ha sconfitto l’imbattibile streak di Undertaker a Wrestlemania, Brock Lesnar. Mamma mia che sorpresa! Non me l’aspettavo proprio! Il match era scontatissimo al 100 % dato che la WWE come la stupida ha spoilerato per due volte il match. Prima di Money in The Bank rivelando il poster e la scorsa settimana mandando in onda a Main Event un promo del match di Summerslam. Il bello è che a Battleground c’era chi credeva che Reigns sarebbe stato nuovo campione!

Sarà Lesnar a fermare Cena? Io dico di si. Brock Lesnar è stato l’uomo che ha conquistato la streak a sorpresa contro tutti i pronostici che lo davano sfavorito. Rischieremo di trovarci di nuovo un campione part-timer alla The Rock, ma ne vale la pena: sarebbe inconcepibile vedere colui che ha conquistato una cosa che vale più di un titolo, perdere il titolo contro il solito Cena.

Inoltre Cena e Lesnar si sono affrontati a Extreme Rules nel 2012 dove, dopo un match dominato per il 99% da Lesnar, Cena va a vincere grazie a un pugno con la sua catena e la Attitude Adsjument. Nemmeno le sue cinque mosse fece! Questo può essere l’occasione di riscatto e di rivincita per Brock Lesnar dopo quella clamorosa sconfitta. E inoltre abbiamo sempre visto che Lesnar può cadere la prima volta, ma non cadrà mai per la seconda volta consecutiva.

Chi avrà la meglio? Bisogna aspettare fino al 17 Agosto, sperando che esca un bel match e un bel pay-per-view nel complesso dopo la delusione di Battleground.

Nel frattempo io mi preparo le orecchie per il promo che farà Paul Heyman all’apertura di RAW del 18 Agosto:

My client Brock Lesnar has conquered the Undertaker’s Wrestlemania Undefeatable Streak and he is now the new WWE World Heavyweight Champion!”

Per oggi è tutto e l’appuntamento è rimandato come sempre alla prossima settimana!

HE’S GOT THE WHOLE WORLD IN HIS HANDS!

 

Gennaro Donnarumma

Non c'è niente da dire, niente da vedere.. Ok, comune ragazzo di ventunenne con la passione per il Wrestling, dal 2003, credo.

Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com