WWE WEEK #89

Amici e amiche di We The Wrestling, eccoci qui ad onorare l’ormai consueto appuntamento Domenicale con il WWE WEEK. Settimana abbastanza tranquilla, nessun licenziamento, nessun grande avvenimento durante gli show televisivi, ma come sapete, Extreme Rules è vicino, quindi iniziamo ad avvicinarci anche noi con i vari approfondimenti. Buona Domenica e buon WWE WEEK!

Calm Before the Storm
Sette giorni fa eravamo qui a parlare di una Stephanie McMahon apparentemente passata dalla parte dei buoni, intenda a guadagnarsi la fiducia del fratello per poi attaccarlo alle spalle magari grazie all’aiuto di un rientrante Triple H. La storyline, dopo aver visto l’ultimo episodio di Monday Night Raw, sembra essere indirizzata verso questa direzione; Simbolo del doppio gioco della McMahon è senza dubbio quello sguardo rivolto alla fotografia che ritrae il fratello e il padre. Shane sembra molto convinto dal nuovo comportamento della sorella, ma anche in quel caso, difficilmente lo dipingeranno come un illuso e credulone, tanto stupido da cadere nella trappola elaborata dalla sorella. Quindi ci troviamo nel bel mezzo del periodo di quiete che solitamente precede la confusione rumorosa della tempesta, una quiete consapevole e voluta dai protagonisti che attendono con calma la mossa dell’avversario. Bisogna dire che il tutto sta riuscendo molto bene, certo c’è ancora molto tempo per mandare tutto in vacca, ma in questo periodo di critiche gratuite possiamo ammettere senza alcun problema e rischio di linciaggio virtuale che questa storyline è partita con il piede giusto.

Another Big Guy for Vince
Vince McMahon ha trovato un nuovo ragazzone su cui fare affidamento. Dopo l’infortunio di Enzo Amore, ho subito pensato cosa ne avrebbero fatto di un Colin Cassady orfano del suo partner. Le previsioni, devo ammeterlo non erano delle migliori, lo soppiamo tra i due, l’elemento più “forte” della coppia è senza dubbio Amore, Superstar non eccezionale dal punto di vista tecnico, ma magico al microfono. Big Cass, nonostante ciò, durante le ultime due settimane ha roccolto consensi anche da singolo, grazie anche alla spinta del vecchio Vince, estimatore da sempre dei “Big Guy”. Anche in questo caso il rischio era alto, ma Cassady pur senza il charisma del suo partner infortunuto è andato abbastanza over durante l’angle con Chris Jericho che ha aperto Raw.

Alla fine le previsioni sono state rispettate. A Extreme Rules The Miz difenderà il suo Titolo Intercontinentale dall’assalto di Kevin Owens, Sami Zayn e Cesaro, in un Fatal 4-Way che potrebbe rivelarsi un piccolo capolavoro. Charlotte non arriva nel migliore dei modi all’appuntamento del 22 Maggio, a Raw la Flair è uscita sconfitta dal suo match contro una rientrante Paige. Ovviamente la WWE ha optato per la vittoria della britannica per sottolineare l’importanza di Ric Flair a supporto della figlia, come dire: “Senza il padre a bordo ring la campionessa non vince”. Dopo Zayn, Baron Corbin e Apollo Crewes è arrivato il turno di Dana Brooke, che proprio durante l’ultimo episodio di Raw ha compiuto il grande passo. La ragazza è tornata al fianco di Emma, compagna anche ad NXT ed attualmente impegnata in un feud con Becky Lynch.

E’ arrivato il momento dei saluti, appuntamento a Sabato prossimo per l’edizione speciale del WWE WEEK che precede il PPV. Alla prossima!

Caporedattore, newser ed editorialista, cura il WWE WEEK. Appassionato di wrestling, in particolare di WWE, amore soltanto per la Juve e Daniel Bryan.

FCO

Caporedattore, newser ed editorialista, cura il WWE WEEK. Appassionato di wrestling, in particolare di WWE, amore soltanto per la Juve e Daniel Bryan.

Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com