WWE WEEK #94 “PPV Edition”

Amici e amiche di We The Wrestling, rieccoci per una nuovissima edizione del WWE WEEK. Domani andrà in scena Money in the Bank, io e il collega Francesco Benedetti, come sempre, vi offriremo tutti i pronostici e gli approfondimenti dei match in programa. Divertitevi e….Buon Sabato e Buon WWE WEEK!

KICKOFF SHOW

TAG TEAM MATCH

20160617_MITB_Match_RtruthBreeze--7f283164681d94f74c563dfd7fcf5226

 

20160617_MITB_Match_DolphBaron--e4260c2273242b1a8d945bbd2583d214

Ciccio: Se inizialmente stavo rivalutanto la possibilità di saltare il Kickoff Show adesso non ho dubbi; Due match veramente privi d’interesse il primo figlio di un feud comedy che va avanti da molto tempo, e il secondo totalmente bookato ad cazzum. Non voglio dilungarmi in discorsi senza senso, mi limito a pronosticare la vittoria dei Dudley e dei Golden Truth, così a caso.
Vincitori: DUDLEY BOYZ, GOLDEN TRUTH

Francesco B: Due match annunciati all’ultimo momento giusto per riempire lo show. La rivalità tra i dudleyz ed i due folletti messicani è inesistente, quella tra i Golden Truth ed i Breezango è fondata su basi altamente comedy. Di solito questi tipi di match vengono vinti dagli heel, ma non credi che si voglia far vincere ai cattivi entrambi i match. Quindi pronostico i Dudley Boyz ed i Golden Truth come vincitori dei rispettivi match.
Vincitori: DUDLEY BOYZ, GOLDEN TRUTH


WWE WORLD HEAVYWEIGHT CHAMPIONSHIP MATCH

20160523_MITB_Match_ReignsRollins--1522def70b96c1abbea271f33a3db693

Ciccio: Ancora una volta sono convinto che in qualche modo Roman Reigns riuscirà ad evitare la minaccia Seth Rollins, anche se probabilmente il samoano non andrà a prendersi una vittoria pulita poichè in questo modo taglierebbe definitivamente Seth Rollins dalla corsa al titolo. Molti parlano di un incasso del Money in the Bank, io sono fermamente convinto che sarà Bray Wyatt a interferire durante il main event attaccando Seth Rollins per poi concentrarsi sul campione in carica. Il rientro di Wyatt è imminente e se non entrerà nel Ladder Match come settimo partecipante non vedo in quale feud possa inserirsi al di fuori di quello con in mezzo il WWE World Heavyweight Championship.
Vincitore: NO CONTEST

Francesco B: Seth Rollins sfida Roman Reigns per riottenere ciò che gli è stato tolto. Ci riuscirà? Spero di sì, perché Seth da campione mi piaceva molto. Quindi voglio sbilanciarmi a suo favore, anche se non sono completamente convinto di una sua vittoria. Se vincerà in maniera sporca, sarà grazie ad un’interferenza. Se lo farà in maniera pulita, potremmo assistere al tentativo di incasso da parte del futuro Mr. Money in the Bank. Gli scenari sono tanti, e sono molto curioso di vedere come finirà.
Vincitore: SETH ROLLINS

SINGLE MATCH

20160609_MITB_Match_CenaAJ--0c6d126e6f9042da112a4886e6ff9bbd

Ciccio: Il dilemma resta: La WWE concederà ad un ex TNA la vittoria contro l’uomo che la rappresenta da più di 10 anni? Io sto dalla parte dei pro-AJ Styles, l’ex NJPW ha dimostrato di sapersi adattare alla perfezione allo stile WWE, si è vero fino ad oggi ha collezionato più sconfitte che vittorie ma adesso ha l’opportunità di affermarsi come uomo di punta della compagnia perchè ormai è noto che sconfiggere John Cena significa acquisire uno status che ti permette di guradare dall’alto l’intero roster. Lasciando stare le molteplici speculazioni sul possibile vincitore, una cosa è certa, sarà un match stellare, se un piccolo confronto è bastato per scatenare un incredibile reazione del pubblico di RAW, posso solo immaginare cosa accadrà Domenica notte a Las Vegas.
Vincitore: AJ STYLES

Francesco B: Il match che tutti abbiamo sognato per anni finalmente si farà, e vedrà contrapposti due lottatori che rappresentano due concetti diversi di wrestling, ma li rappresentano alla perfezione. Da una parte c’è AJ Styles, il fenomenale, uno che ha dato spettacolo in tutto il mondo. Dall’altro c’è John Cena, la rappresentazione del fatto che il wrestling è sì spettacolo, ma anche business. Chi vincerà? Suggerirei AJ Styles, che finora non ha ancora vinto una faida in wwe, ma qualcosa mi fa pensare che a vincere sarà Cena.
Vincitore: JOHN CENA

WWE TAG TEAM CHAMPIONSHIP FATAL 4-WAY MATCH

20160606_MITB_Match_TagTeams--22876d7846fc1b4f3506c9de42d72676

Ciccio: Poche chiacchiere, in questo momento Luke Gallows e Karl Anderson sono il top della divisione tag team e prima o poi i due ex Bullet Club metteranno le mani sui titoli, ma non questa Domenica. Probabilmente la WWE ha optato per il Fatal 4-Way proprio per non far perdere in modo netto il CLUB, per poi rilanciarli nel periodo di Summerslam. Per i Vaudevillains, Big Cass e Enzo Amore le possibilità di vittoria sono veramente minime, vedremo chi dei quattro subirà lo schienamento decisivo.
Vincitore: THE NEW DAY

Francesco B: Per il New Day è arrivato il momento di cedere i titoli dopo un lungo regno, gestito abbastanza bene. I favoriti alla vittoria finale sono Luke Gallows e Karl Anderson, e penso che saranno proprio loro a vincere, ma l’aggiunta all’ultimo momento dei Vaudevillains e di Enzo & Cass, mi lascia presagire che potrebbero esserci sorprese. Staremo a vedere.
Vincitore: THE CLUB (LUKE GALLOWS & KARL ANDERSON)

TAG TEAM MATCH

20160613_MITB_Match_CharlotteDanaNattyBecky--a1939d9cdcff776017f7c522ee145dd4

Ciccio: Avrei voluto assistere ad un incontro con il titolo femminile in palio ma dovrò accontentarmi di un classico tag team match più da episodio settimanale di RAW che da PPV. Dopo tutto la WWE ha bisogno di prendere tempo, occupando questi ultimi eventi che ci separano da Summerslam (Sasha Banks) con sfidanti di transizione o come in questo caso offrendoci dei tag team match utili esclusivamente a non lasciare a casa la campionessa. Il team formato da Natalya e Becky Lynch avrà la meglio, probabilmente l’irlandese prenderà il pin decisivo così da rivendicare un match titolato per Battleground. Non escludo un ritorno di Sasha Banks al termine della contesa in modo da iniziare il feud che ci accompagnerà per tutta l’estate.
Vincitore: BECKY LYNCH & NATALYA

Francesco B: Pensavo che Natalya avrebbe vinto il titolo. Mi sbagliavo. In attesa di Sasha Banks, a Money in the bank il titolo femminile non sarà difeso, ma vedremo un tag team match per il quale nutro scarso interesse a livello di storyline. Se verrà concesso il giusto minutaggio, le quattro potrebbero dar vita ad un bel match. Alla fine, penso che vincerà il tag tam face.
Vincitrici: BECKY LYNCH & NATALYA

WWE MONEY IN THE BANK LADDER MATCH

20160614_MITB_Match_Qualifying_six--05e3349fe080822343057b95061acd71

Ciccio: La WWE ha costruito un potenziale match-capolavoro. Per quanto riguarda i favoriti, posso tranquillamente escludere Chris Jericho e Alberto Del Rio e posizionare nella lista delle possibili sorprese Cesaro e Sami Zayn. Alla fine il discorso si limiterà esclusivamente a due nomi: Dean Ambrose e Kevin Owens; il primo con la vittoria della valigetta potrebbe inserirsi alla perfezione nel feud titolato con protagonisti Roman Reigns e Seth Rollins così da gettare le basi per il tanto vociferato Triple Threat tra gli ex componenti dello Shield. Quella di Ambrose sembra la pista più convincente ma la soluzione più suggestiva resta quella di affidare la vittoria a Kevin Owens. La storia ci insegna che il MITB funziona meglio se tra le mani di un heel e il Prizefighter è perfetto per ricoprire questo ruolo. Dunque se dovessi fare una pronostico basandomi esclusivamente su quello che ho visto nell’ultimo mese, confermerei Dean Ambrose, ma il mio cuore va dalla parte di Kevin Owens.
Vincitore: KEVIN OWENS

Francesco B: Altro match che aspetto con trepidazione, anche perché questo genere di stipulazione mi attira molto. Vedo sfavorito Chris Jericho. Direi anche Alberto del Rio, ma dopo aver visto Sheamus trionfare l’anno scorso mi aspetto di tutto, anche se non credo che il messicano vincerà. Cesaro meriterebbe una vittoria, ma non penso che si voglia puntare su di lui come main eventer. Comunque tiferò per lui. Poi abbiamo Sami Zayn, che magari vincerà l’anno prossimo. Penso che al momento gli si voglia far fare esperienza nel main roster. Kevin Owens e Dean Ambrose sono secondo me i favoriti, non saprei proprio chi scegliere quindi indicherò Ambrose: anche se negli ultimi tempi non ha ricevuto una costruzione perfetta, questa sarebbe un’occasione d’oro per far disputare il fatidico triple threat tra i tre dello shield. Ho però la convinzione che la wwe ci sorprenderà e annuncerà un settimo partecipante a PPV in corso. In tal caso penso che sarebbe lui a vincere il match. Ma chi potrebbe essere? Io dico Bray Wyatt. Si tratta di supposizioni, quindi per ora confermo il mio pronostico che vede Ambrose come nuovo Mr. Money in The Bank.
Vincitore: DEAN AMBROSE

WWE UNITED STATES CHAMPIONSHIP MATCH

20160606_MITB_Match_RusevTitus_nologo--8d3d8f33b72cf1ff2f1db42ff3fc94dc

Ciccio: Secondo voi sprecherò il mio prezioso tempo a scrivere come Rusev distruggerà Titus O’Neil? ….NAH….
Vincitore: RUSEV

Francesco B: È palese il fatto che in WWE non si sappia più chi far entrare nel giro del titolo degli Stati Uniti, dal momento che quelli più credibili ci sono passati tutti. Questa carenza di avversari ha spinto la federazione di Stamford a mandare contro Rusev un lottatore che due mesi fa fu sospeso per comportamento poco professionale. Titus ha vinto quasi tutti i faccia a faccia con Rusev durante gli show settimanali dell’ultimo mese, e questo è un chiaro segno che, a Money in the Bank, a vincere sarà Rusev.
Vincitore: RUSEV

SINGLE MATCH

20160613_MITB_Match_ApolloCrewsSheamus--fb2c2081528e31880835a9e775873c9e

Ciccio: Scontro tra i due delusi, Apollo Crews e Sheamus dopo aver fallito nei rispettivi incontri di qualificazione per il Money in the Bank Ladder Match, si troveranno faccia a faccia Domenica notte. Apollo Crews ha bisogno di una vittoria, il primo vero successo nel Main Roster quindi il pronostico sembrerebbe abbastanza scontato, bisogna dire però che la WWE non ha sempre dimostrato di saper gestire i talenti di NXT arrivati a RAW e SmackDown perciò non mi stupirei più di tanto nell’assistere ad una vittoria di Sheamus.
Vincitore: APOLLO CREWS

Francesco B: Finalmente Apollo Crews ha una faida, ed è contro colui che l’anno scorso, durante lo stesso pay per view, vinceva la valigetta. Sheamus non è né giovane, né vecchio, ma ha vinto tutto e non ha più nulla da dimostrare. Spero che abbia capito che è giunto il momento di dar spazio alla nuova generazione, dunque il mio pronostico va a favore di Apollo Crews. Vincitore: APOLLO CREWS

SINGLE MATCH

20160608_MITB_Match_DolphBaron--331b824dad9ef003980f684fbd4fd100

Ciccio: Per Baron Corbin il feud con Dolph Ziggler poteva rivelarsi un ottimo trampolino di lancio dopo il bel debutto a WrestleMania. A Money in the Bank assisteremo all’ennisimo atto di un feud che ha totalmente perso interesse, gestita con il classico sitema 50 e 50 e dove nessuna delle due Superstar coinvolte, alla fine dei giochi, otterrà beneficio dalla vittoria. Probabilmente sarà l’ultimo incontro tra i due, Baron Corbin vincerà match e rivalità…speriamo.
Vincitore: BARON CORBIN

Francesco B: Avete presente quando si fa debuttare in fretta e furia un lottatore di NXT senza averte piani a lungo termine per lui? Se non ce l’avete presente, guardate Baron Corbin. La faida con Ziggler poteva terminare già ad Extreme Rules, ma è stata mandata avanti mediante stupidi pretesti perché evidentemente non si hanno piani per lui. Il bello è che la rivalità non giova a nessuno dei due. Chi vincerà? Non lo so, dico Corbin ma spero che questo sia l’ultimo match tra i due.
Vincitore: BARON CORBIN

Anche per oggi è tutto, non perdete nemmeno un minuto di WWE Money in che Bank grazie ai nostri risultati in tempo reale, il WEEK invece ritorna Domenica prossima, continuate a seguirci!

 

Caporedattore, newser ed editorialista, cura il WWE WEEK. Appassionato di wrestling, in particolare di WWE, amore soltanto per la Juve e Daniel Bryan.

FCO

Caporedattore, newser ed editorialista, cura il WWE WEEK. Appassionato di wrestling, in particolare di WWE, amore soltanto per la Juve e Daniel Bryan.

Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com