The Young Bucks:”Siamo il miglior tag team del mondo.”

Intervistati da Sports Illustrated’s Extra Mustard, i ROH Tag Team Champs, The Young Bucks, hanno detto la loro sul Ladder Match avuto con gli Hardy Boyz Supercard of Honor e sulla vicenda delle “Broken Gimmicks” ad Impact. Ecco i momenti salienti dell’intervista.

Riguardo il Ladder Match avuto il primo aprile con gli attuali RAW Tag Team Champions, i fratelli Jackson hanno riferito di essere il miglior tag team al mondo nonchè miglior tag team degli ultimi 10 anni, nessuno come loro. Inoltre, Nick Jackson ha parlato di come sia stato perfetto concludere in quel modo la faida con gli Hardy Boyz, con i Bucks che scalano la scala in un’arena gremita, per rivincere i titoli di campioni di coppia della Ring of Honor.

Riguardo la situazione contrattuale degli Hardy Boyz con Impact, e quindi la gestione dei personaggi di Matt e Jeff, i Bucks si sono detti arrabbiati ed infastiditi dal comportamento della federazione di Nashville. Nel dettaglio, Nick ha detto di essersi sentito addirittura “sconvolto”, questo perchè il feud doveva continuare fino a giugno ma, come abbiamo visto, ha poi subito una brusca interruzione, rovinando tutti i piani. Anche Matt ha detto di essersi sentito “colpito sul personale”, anche perchè, a causa del comportamento di Impact, anche i segmenti con protagonisti i membri del Bullet Club sono andati in fumo.