Intervistata da Steve Austin durante il suo show, la SmackDown Women’s champion Becky Lynch ha parlato di vari argomenti, ecco i più interessanti:

Su un suo turn heel: “Al momento, mi piace lavorare come face. Ma mi piacerebbe anche un turn heel, quando giungerà il momento. Nelle indies non ho mai lavorato come babyface. Lo odiavo. Sono sempre stata una ‘cattiva’, quindi è stato strano venire qui e diventare sin da subito una babyface.”

Con chi le piace viaggiare:Prima viaggiavo con Charlotte. Da quando siamo state separate, viaggio con Alexa. Non sono completamente solitaria. Mi piace stare con la gente, ma mi piace anche passare del tempo da ola. OK forse sono una solitaria.”

Sulla sua sintonia con i fans: “Penso che tra noi ci sia una particolare energia. Sui social media vedo molte persone lamentarsi ed essere molto negative nei confronti di alcuni lottatori. Fortunatamente, posso dire che con me non accade molto spesso. Con me sono protettivi. Io ci metto tutta la mia passione, ho lavorato duro per arrivare fin qui, e penso che i fans o abbiano capito e mi apprezzino per questo.”