Benvenuti a questa nuova puntata di Impact Zone. In questa puntata settimanale di Impact Wrestling abbiamo avuto questa card:

  • Rosemary, Tenille Dashwood, Havok, Taylor Wilde & Rachael Ellering vs. Deonna Purrazzo, Kimber Lee, Susan & Fire N Flava
  • Petey Williams & Josh Alexander vs. TJP & Fallah Bahh
  • Black Taurus & Crazzy Steve vs. Johnny Swinger & Hernandez
  • Sami Callihan & Moose vs. The Good Brothers

Vediamo nello specifico cosa è successo…

Tag Team Action

Nell’opener dello show TJP & Fallah Bahh hanno affrontato il team tutto canadese formato da Petey Williams e l’X Division Champion Josh Alexander. Subito un incontro di buon livello per la puntata. Una parità quasi totale tra i due team, sorprendente la prova di TJP e Bahh che credevo sconfitti quasi sicuramente. Nel finale TJP però con grande sorpresa ha trovato lo schienamento decisivo su Alexander. Con questa vittoria i due si rilanciano assolutamente come coppia, una vittoria di primo livello.

Winners: TJP & Fallah Bahh via Pinfall

Knockouts fight

Ben dieci knockouts sul ring, il team formato da Rosemary, Tenille Dashwood, Havok, Taylor Wilde & Rachael Ellering contro Deonna Purrazzo, Kimber Lee, Susan & le Fire N Flava. Avevo delle buone aspettative per questo incontro dato che potevano nascere diverse faide al suo interno in vista di Against All Odd e ancora meglio per Slammiversary. Dire che la divisione femminile di Impact ha nomi importanti è a dir poco riduttivo. Rosemary ha trovato il pin vincente su Deonna Purrazzo e ha portato la vittoria alla sua squadra. Il troppo spezzettamento dell’incontro a livello visivo portato dalle interruzioni non l’ho particolarmente apprezzato.

Winners: Rosemary, Tenille Dashwood, Havok, Taylor Wilde & Rachael Ellering via Pinfall

Una facile vittoria

I Decay rappresentati da Black Taurus & Crazzy Steve hanno affrontato Johnny Swinger & Hernandez. Quest’ultimi erano accompagnati da Alisha. Non é stato un match assolutamente lungo e dopo un’iniziale resistenza portata da Swinger e Hernandez, i loro avversari hanno preso il controllo della contesa e senza problemi sono riusciti ad arrivare fino ad una vittoria finale assolutamente meritata e mai messa in dubbio.

Winners: Decay via Pinfall

Un finale amaro

Nel main event della puntata Sami Callihan e Moose hanno affrontato gli ex Impact Tag Team Champions, i The Good Brothers. Un incontro di alto livello e veramente piacevole da seguire. È stato senza dubbio il miglior match dello show. Tanta intensità sul ring. Qui le mie aspettative erano decisamente alte per essere un incontro di una puntata settimanale e se devo essere sincero per me sono state pienamente rispettate. A un certo punto Moose ha lasciato Sami Callihan da solo contro gli avversari e a quel punto non é stato difficile per i The Good Brothers arrivare alla vittoria.

Winners: The Good Brothers via Pinfall

In conclusione…

8.3 out of 10 stars (8,3 / 10)