Benvenuti a questa nuova puntata di Impact Zone. In questa puntata settimanale di Impact Wrestling abbiamo avuto questa card:

  • Joe Doering vs. Eddie Edwards
  • No Dq Match: W. Morrisey vs. Willie Mack
  • Havok vs. Rosemary
  • Rohit Raju & Chris Bey vs. Trey Miguel & Petey Williams
  • Tasha Steelz vs. Kimber Lee

Vediamo nello specifico cosa è successo…

Sfidante in grande spolvero

L’opener della puntata, Rosemary contro Havok. Ad Against All Odds, speciale evento targato Impact che si terrà questo sabato Rosemary avrà la sua grande occasione per tornare a conquistare un titolo contro la Knockouts Champion Deonna Purrazzo. Un ultima prova prima di ciò per Rosemary contro un avversaria molto potente come Havok. Devo dire che Rosemary ha fatto una prova molto interessante, decisamente di buon livello. Nel finale grazie alla sua Spear prima e poi allo schienamento decisivo ha trovato una vittoria che la lancia di buon slancio verso il ppv. A fine incontro Deonna, Kimber e Susan hanno attaccato sia Rosemary che Havok ribadendo ancora una volta il fatto che la campionessa sarà un osso duro sul ring.

Winner: Rosemary via Pinfall

Knockouts in azione

Subito a ruota si è tenuto il secondo match tutto femminile della serata, Kimber Lee ha affrontato la sua rivale di Against All Odds, la Knockouts Tag Team Champion Tasha Steelz. Di fatto al ppv Kiera e Tasha metteranno in palio i loro titoli di coppia femminili contro Susan e Kimber Lee. In pochi minuti Tasha ha avuto la meglio sulla sua avversaria, una vittoria tutto sommato facile per lei. Poi è scattata una rissa generale sul ring tra le contendenti del ppv per i titoli di coppia e il Knockouts Championship. Chi avrà la meglio tra pochi giorni?

Winner: Tasha Steelz via Pinfall

Quattro contendenti

Rohit Raju & Chris Bey contro Trey Miguel & Petey Williams. Un tag team match che ha visto impegnati quattro dei cinque wrestler che a Against All Odds prenderanno parte all’incontro che decreterà il nuovo #1 contender per l’X Division Championship. Oltre a loro ci sarà anche Ace Austin nella contesa. Un incontro di ottimo livello, dato anche il livello dei wrestler coinvolti. Trey Miguel con la sua mossa di sottomissione su Rohit Raju ha portato la vittoria al suo team. A fine incontro Madman Fulton e Ace Austin sono arrivati dal backstage per attaccare gli altri contendenti. Anche qui la sfida è più che aperta. Chi sarà l’avversario di Josh Alexander?

Winners: Trey Miguel & Petey Williams via Submission

Sfida giapponese

Il membro dei Violence by Design Joe Doering ha affrontato Eddie Edwards. Doering ad Against All Odds affronterà un nome molto importante come la leggenda della NJPW Satoshi Kojima, una sfida che alcuni di voi che seguiranno il Giappone e le sue federazioni potrebbero aver visto già in passato anche grazie al passato di primo livello in AJPW per Doering. Eddie Edwards é stato capace di mettere in difficoltà il suo avversario tanto che Deaner e Rhino hanno dovuto attaccarlo sotto gli occhi dell’ arbitro e a quel punto é scattata la squalifica. Kojima é arrivato in aiuto di Edwards e ha messo in fuga i VBD.

Winner: Eddie Edwards Via DQ

No Dq Match

Il main event della puntata, W. Morrisey ha affrontato Willie Mack in un incontro senza squalifiche. Un avversario veramente tosto e importante per Morrisey. Mack é un nome di punta del brand e lo ha confermato assolutamente anche in questo incontro. Morrisey invece passo dopo passo si sta prendendo una spazio interessante nel roster e lo ha confermato la sua presenza proprio in questo incontro. Al ppv avrà un’altra occasione per dimostrare il suo livello a Impact Wrestling affrontando niente meno che l’ex detentore della cintura massima di Impact Rich Swann. A trovare una vittoria assolutamente meritata é stato Morrisey.

Winner: W. Morrisey via Pinfall

In conclusione…

8.3 out of 10 stars (8,3 / 10)