Eccoci a una nuova puntata di Impact Zone. Tutti i titoli saranno messi in palio in questa puntata e nessuno è al sicuro!

Risultati

  • Lo show di stasera si apre con un video contenente gli highlights di Bound For Glory.
  •  Il TNA World Champion Bobby Lashley arriva e si dirige verso il ring. Lashley insulta il pubblico. Dice che non gli  importa chi esce per confrontarsi con lui. Egli è la persona più forte della compagnia. Si definisce un eroe e il # 1  perché ha il titolo mondiale. Lashley dice che non gli importa chi si presenterà contro di lui. Continuerà a picchiarli, poi afferma che battere EC3 è solo un esempio di tutto ciò. Aron Rex lo interrompe e si dirige verso il ring con il Grand Impact Championship. Bobby volta le spalle ad Aron mentre entra sul ring. Rex si congratula con Lashley, ma spiega che a BFG, ha cambiato la federazione, diventando il primo Impact Grand Champion. Rex dice che ha usato il tutto per essere intelligente, ma che sta per fare un rapido calcolo. Egli è il Grand Champion e sarà il nome futuro della Tna. Lashley dice che a Rex che non lo ha impressionato con il suo umorismo. Entrambi vengono interrotti da Gail Kim, la nuova Knockouts Champion. Lei dice sia gli uomini che una donna possono essere il migliore. Gail Kim dice che le donne stanno cambiando il business. Broken Matt Hardy interrompe i tre e si dirige verso il ring con Reby e Maxel. Sul ring si rivolge a Gail Kim e gli dice che lui è il cambiamento, ma a causa della della sua brillantezza da Broken, il business non è più uno standard business. Ha cambiato l’intera azienda e è sempre pronto a completare il suo “delete”. Sul ring arriva anche DJ Z che fa notare come il ring è pieno di campioni e dice che questa sera debutterà il “Team X Gold”. Bobby Lashley chiama tutti perdenti e detentori di titoli di seconda mano, poi scende dal ring. Billy Corgan ferma tutti e si congratula con tutti i campioni e dice che tutti dovranno difendere i loro titoli durante la puntata. L’unico a esserne escluso è DJ Z. Lashley chiede a Corgan quale sia il suo avversario e Corgan gli dice che deve scegliere tra tre nomi. Il segmento si conclude con Corgan che lascia il ring.

  •  Team X Gold: DJ Z, Braxton Sutter & Mandrews sconfiggono Trevor Lee, Andrew Everett & Marshe Rockett
  •  Torniamo sul ring dove troviamo Eli Drake pronto per una nuova puntata del suo “Fact of Life”.  Dice che il suo show è tutto nuovo e Bound for Gold. Dice inoltre di avere un ospite speciale. Nel frattempo viene mostrato nel backstage Borash che intervista uno dei tre potenziali avversari di Lashley, Moose, e dice che lui  l’unico che Bobby Lashley teme. Il collegamento torna sul ring con Eli Drake che annuncia ECIII. Ethan arriva sul ring e si siede. Drake gli dice che lui vorrebbe essere come lui e poi preme diverse volte il pulsante, alla fine Carter gli ferma la mano e ammette che la sua passione per il titolo del mondo è morta, ma sostituita dalla rabbia. Poi dice a Drake che il suo Bound for Gold è in serio pericolo. E se colpisce ancora il pulsante dice che lo eviscererà, lo finirà e lo lacererà pezzo per pezzo e poi lo batterà alla morte. Lo farà in fiamme e urinerà sulle sue ceneri. Si alza in piedi e gli dice di pigiare di nuovo il pulsante. Eli lo prende in giro e gli dice che il suo problema e che da quando è arrivato qui è la terza ruota zoppa. Poi gli dice che non è cieco e che sa che nella parte superiore della catena alimentare della TNA ma è anche in basso di essa. Poi chiede che il microfono di Carter venga spento e si allontana.
  • Nel Backstage Maria si trova con Laurel e Sienna. Sta rimproverando Allie dandole la colpa per aver perso il titolo a BFG. Maria è sconvolta dal fatto che Allie ha rivelato ciò che il medico le ha detto prima del pay per view. Maria minaccia di citare in giudizio e dare fuoco alla sua assistente Allie a causa delle regole di privilegio medico. Laurel suggerisce di mantenere Allie perché ha bisogno di qualcuno per portare le sue borse. Sienna ha un match per il titolo Knockouts con Gail Kim stasera. Lei dice che lei dovrà sistemare le cose e poi urla in faccia a Allie. Dice ad Allie di non complicare le cose.
  • Dopo la pubbicità Eddie Edwards viene intervistato da Mckenzie a bordo ring. Edwards parla di quanto è andato vicino a diventare il campione del mondo e dice che sa che Lashley lo sottovaluta. Edwards implora Lashley per sceglierlo stasera.
  • TNA Knockouts Championship Match: Gail Kim sconfigge Siena (w/Allie). Un arrabbiata Sienna attacca Gail dopo il match. Sienna viene raggiunta  sul ring da Maria, Laurel Van Ness e Allie. Sienna regge Gail. Maria insegna a Allie come colpire con un schiaffo Gail, ma lei non vuole farlo. Maria schiaffeggia Gail giù al tappeto. Maria quindi indica a Sienna e Laurel di colpire Gail.
  •  Di ritorno dalla pausa. Jeremy Borash è nel backstage con il terzo e ultimo avversario potenziale di Lashley per il titolo mondiale.Arriva EC3 e  strappa il microfono da Borash  guardando verso la telecamera. Chiede a Lashley di prenderlo se vuole una vera e propria lotta. Carter diceche si sente pronto per Lashley stasera.
  •  Wolf  Creek Cage Match Tna Tag Team Championship: The Hardys sconfiggono The Decay
  •  Cody e Brandi Rhodes arrivano al ring insieme. Cody afferra un microfono come i tifosi cantano per lui. Cody inizia parlando di come cambia la federazione con lui. Dice che è, il sentimento per descrivere il suo arrivo alla TNA wrestling. Mentre il termine è lusinghiero, Cody dice che il termine corretto è che il gioco sta cambiando. Egli porta in primo piano Gail Kim. Lui gli fa i complimenti. Parla di come, nella lunga storia della sua famiglia, non ha mai visto nulla di simile della Grande Guerra. Cody dice che è probabilmente considerato un punto di svolta, perché egli non aspettò di essere cacciato fuori dalla sua casa. Di essere lasciato da solo. Ciò induce un coro dalla folla. Cody tira fuori la sua lista. Cody afferma che Mike Bennett è sulla sua lista. Brandi va oltre e dice a Cody qualcosa sulla lista. Brandi ottiene un coro dalla folla. Cody chiama il suo non solo Brandi ma “Brandi Rody”. Cody dice che la moglie gli ha ricordato che Bennett non avrebbe dovuto essere sulla lista. Che il Tna World Champion dovrebbe essere nella lista e che è un onore e un’opportunità di una vita per diventare campione del mondo. Critica chiunque  dice qualcosa di diverso. Vengono fuori Mike Bennett e la moglie Maria. Mike Bennett urla ai tifosi che cantano per Cody. Bennett dice che da quando è arrivato in TNA. ha anche cercato di ottenere il titolo mondiale, ma ha dovuto guadagnare le chance. Dice che ha dovuto lottare per essa. Cody interrompe Bennett e dice: Ok, Combattiamo. Bennett dice che Cody non capisce cosa intende. Cody attacca Mike e inizia la rissa. Bennett scappa dal ring.

  •  Maria  dietro le quinte sta cercando di entrare nell’ufficio di Billy Corgan. Aiden O’Shea è a guardia della porta. Aiden chiama Maria perdente. Prende l’offesa di esso e dice che ha bisogno di parlare con Corgan. Maria dice che lei è il capo delle Knockouts e che Aiden ha bisogno di cambaire modo di parlare. Aiden dice a Maria che ha un messaggio per lei da Corgan. Che Maria ha un match in programma  per Impact della prossima settimana con Gail Kim per il titolo Knockouts. Se Maria perde, lei non è più il leader del Knockout.
  • Impact Grand Championship Match: Aron Rex sconfigge Baron Dax
  • Bobby Lashey si trova sul ring per decidere chi sarà il suo avversario stasera. Vengono introdotti Moose, Eddie Edwards e ECIII. Dopo aver offeso tutti e tre sceglie Eddie Edwards.
  •  Tna World Championship Match: Eddie Edwards sconfigge Bobby Lashley. A fine match Edwards celebra questa inaspettata vittoria con il pubblico e lo show si conclude.

Vediamo nello specifico cosa è successo in questa puntata….

Team X Gold: DJ Z, Braxton Sutter & Mandrews sconfiggono Trevor Lee, Andrew Everett & Marshe Rockett

Un match molto interessante dove sono stati messi in luce i migliori talenti della X Division. Il primo team dove ha lottato anche il campione DJ Z ha portato a casa un importante vittoria, un segno di superiorità per ora nella divisione.

3.5 out of 10 stars (3,5 / 10)

TNA Knockouts Title Match: Gail Kim sconfigge Sienna (w/ Allie)

Giusta vittoria per Gail Kim, ora che ha riconquistato il suo titolo non sarà facile levarlo dalla sua vita. Buon match dipsutato da Sienna ma Gail gli è superiore in tutti gli aspetti del ring. Regno titolato che può essere lungo.

3 out of 10 stars (3 / 10)

Wolf Creek Cage Match Tna Tag Team Titles Match: The Hardys sconfiggono The Decay

Un bel match, personalmente mi è piaciuto molto e sono convinto che possa essere il migliore della serata. Gran bella difesa titolata per gli Hardys. La faida tra di loro non mi sembra certamente finita e i Decay proveranno a riconquistare i titoli anche in nuove occasioni. Ma io sono un fan di Matt e Jeff da sempre e spero che il loro possa essere un regno titolato molto lungo…

4 out of 10 stars (4 / 10)

Impact Grand Championship Match: Aron Rex sconfigge Baron Dax

Aron Rex si è confermato campione e il suo avversario non ha demeritato. Sicuramente avversario tecnicamente inferiore ai precedenti affrontati ma l’importante era la vittoria e come si è visto non è tardata ad arrivare. Aron Rex un degno possessore di questa cintura.

3.3 out of 10 stars (3,3 / 10)

Tna World Championship Match: Eddie Edwards sconfigge Bobby Lashley 

Che dire in questo match…un finale sicuramente inaspettato, ma una fantastica e meritata vittoria per Eddie Edwards contro un osso duro anzi durissimo come Bobby Lashley. Un titolo molto importante per lui e per il proseguire della sua carriera nella Tna. Un plauso per  il regno da campione concluso da Lashley.

3.8 out of 10 stars (3,8 / 10)

Commenti Finali

Uno show molto ben construito, un cambio di titolo molto importante. Abbiamo un nuovo Tna World Champion e tutti i titoli sono stati messi in palio. Mi da fiducia per il futuro della stessa compagnia e spero che vada tutto per il meglio nel loro futuro.

3.5 out of 10 stars (3,5 / 10)

Una buona lettura a tutti voi e un arrivederci alla prossima settimana!…Lorenzo Fanti.