Due superstar attualmente nel roster di WWE NXT UK sono state accusate di abuso e molestie sessuali. La wrestler delle Indy, la britannica Natalie Skyes, ha accusato Ligero, vero nome Simon Musk, di molestie sessuali che secondo ciò che ha raccontato la giovane sono accadute durante il periodo di circa un anno e mezzo in cui si è allenata proprio con Ligero. Ecco il Tweet scritto dalla ragazza in cui ha accusato la superstar:

L’irlandese Jordan Devlin invece è stata accusato di abuso sessuale da parte di una donna di nome Hannah Francesca. Ha pubblicato le foto su Twitter dei presunti danni fisici subiti. Si vedono in esse degli evidenti lividi alle gambe, e la ragazza asserisce anche di averne sia al sedere che alla schiena seppur non ci siano le foto. Al momento Jordan Devlin non ha risposto a queste accuse. Vi ricordiamo che fino a prova contraria le due superstar non sono colpevoli per la legge. Vi aggiorneremo in caso di novità sulle due delicate questioni.

Non dimenticatevi che potete seguirci nei nostri canali social, FacebookTwitterYoutube e Instagram.

Articolo precedenteI rating di NXT del 17/6
Articolo successivoInside AEW #12: Mind Games
Un fan da sempre della WWE, seguo la compagnia da quando era su Mediaset con Rey, Chris Benoit, Kurt Angle, JBL, Booker T e tanti altri. Inoltre seguo con grande passione Impact Wrestling, una compagnia spesso sottovalutata ma che fa ottimi show. Poi ho interesse anche nelle Indy europee. Non disdegno di seguire anche tutte le altre federazioni, ognuna può dare qualcosa alla passione della gente.