Benvenuti a questa nuova puntata di Inside Raw, dove vedremo cosa è successo in questa puntata in modo corto e, spero, piacevole. Vediamo cosa è successo in questa settimana durante WWE Monday Night Raw:

  • Iniziamo la puntata con “The Man” Becky Lynch che ha con se la valigetta del MITB. Becky dice che nel 2013 non sapeva se una ragazzina irlandese poteva essere ben voluta in un luogo come questo, ma a quanto pare tutto ciò è accaduto e le dispiace che dovrà andare via per un po’. Becky, emozionata anche durante il suo promo, viene interrotta da Asuka che non capisce il perchè la campionessa ha il suo MITB. Becky apre la valigetta che contiene il Raw Women Championship, poiché “The Man” dovrà abbandonare momentaneamente il wrestling lei e la WWE si sono messi d’accordo a sorpresa. Asuka è la nuova campionessa e si mette a esultare manco fosse un italiano alla finale del 2006. Becky è felice per lei, e mentre lei combatterà come un guerriero per mantenere il titolo, lei diventerà una mamma. Quindi il rumor che circolava nelle ultime ore si è concretizzato. Io e lo Staff di We The Wrestling vogliamo fare i nostri auguri per la gravidanza di Becky Lynch.
  • Dopo molteplici congratulazione da parte di varie superstar nel backstage a Becky Lynch partiamo con il primo match della serata.
  • Bobby Lashley batte Humberto Carrillo in un No DQ match.
  • Kairi Sane è viva e celebra la vittoria del titolo con Asuka.
  • Angel Garza batte Akira Tozawa. Sembrano esserci dei litigi all’interno della stable di Zelina ma vengono interrotti da Drew che Claymorizza Theory e Garza.
  • Drew McIntyre batte Andrade in un champion vs champion match. Dopo il match viene annunciato che c’è un Brand invitation e che Drew si scontrerà, la prossima settimana, contro King Corbin. Tra tutti, proprio Corbin, questo si che darà un boost ai ratings.
  • Per Smackdown viene annunciato Miz Tv ospite Otis e Charlotte Flair. Torniamo a Raw dove MVP rimprovera e da consigli utili a Bobby Lashley per poi incontrare Lana per farsi urlare in faccia da quest’ultima.
  • A Moment of Bliss interrotto da il ritorno delle The Iiconics, che chiedono un match titolato, col rifuto da parte delle campionesse ma si sfideranno lo stesso, senza titoli in palio.
  • The IIconics battono Alexa Bliss e Nikki Cross con una nuova finisher.
  • Rey Mysterio, intervistato nel backstage, è un po’ frustato nel fatto che non sia riuscito a vincere la valigetta ma a interromperlo arriva Rollins, che sembra uno zombie. Rey allunga la mano per congratularsi con Seth per essere diventato padre, ma il messia lo guarda e se ne va.
  • R-Truth Ricochet & Cedric Alexander battono MVP, Brendan Vink & Shane Thorne. Dopo il match Lashley fa fuori R-truth con una Spear e un Full Nelson. Bobby dice che deve parlare con Mvp e i due se ne vanno.
  • Jinder intervistato nel backstage, si congratula con Drew, inoltre, annuncia che ricomincerà la sua corsa verso il top (Dio no!).
  • Shayna, nel backstage, ci va giù pesante su Becky dicendo che il bambino sarà un caso, vedendo chi è il padre, e che è stata una stupida a buttare tutto via dopo 399 giorni di regno per avere un parassita. Dannazione Shayna sta calma.
  • Vediamo un po’ di documentario su Taker, con AJ Styles furioso che lancia i popcorn alla tv, ci sarà un altro match? Vedremo.
  • Dopo che Vince Mcmahon si congratula con Becky, arrivano Murphy e Seth Rollins con la nuova theme, che meh. Seth sembra non esserci stasera, con Murphy che sembra spaventato durante l’entrata. Dio mio Rollins sembra Festus.
  • Rey Mysterio e Aleister Black vincono per squalifica dopo che Rollins prende Rey prima di colpire con la 619 Murphy e lo scaraventa a terra. Dopo aver attaccato Black e urlato contro Murphy di stare indietro, Seth prende la faccia di Mysterio e schiaccia in un spigolo dei gradoni l’occhio fino a farlo insanguinare, in tutto questo urlando “Non è colpa tua Rey”. Insomma forse abbiamo perso mentalmente Rollins.
  • Torniamo dal break e vediamo Rey sanguinante con Seth che prova a scusarsi, affermando che non sa cosa sia successo prima nel ring, Black tenta di picchiarlo ma Murphy si mette in mezzo e tra i due inizia la rissa.
  • Match di basket tra i Viking Raiders e i The Street Profits, dove, quest’ultimi, sono decisamente meglio rispetto ai Raiders. Alla fine del 1 quarto risultato 21-0, senza falli tecnici, gli street Profits hanno vita facile, ci fosse stato Draymond Green ne avremo viste delle belle. Secondo quarto, 37-0. Con una tripla strepitosa di Montez Ford il risultato al terzo quarto è di 55-0. Non c’è partita ma manca ancora un quarto. I Viking le provano tutte e al Buzzer Beater riescono a segnare i primi due punti della partita, e epnsano di aver vinto, ma il risultato è 74-2 per gli Street Profits con 0 falli (Bull….).
  • Vediamo Shayna nel backstage che si allena e viene interrotta da Natalya che la sfida in un match stasera, per aver criticato la gente che vuole avere figli. La Baszler ne ha per tutti e dice che Nattie non avrà mai figli quindi qual’è il problema? La dinastia Hart morirà con lei. Cristo Shayna Calmati.
  • Torniamo nel campo da basket dove vediamo i due team congratularsi a vicenda, con i campioni di coppia che prendono un po’ in giro i Viking Raiders. Erik però dice che li hanno lasciati vincere e, con un montaggio che si vede che è stato fatto in post produzione, vediamo che Ivan le mette tutte e nei modi più bizzarri e schiaccia pure, assurdo
  • Shayna Baszler batte Natalya con un calcio mascherato come un Knee Strike…
  • Corbin è a Raw and nobody give a single ….
  • Edge ritorna e dice che WrestleMania non era la sua fine e che stasera non è qua per Orton, al contrario di quello che pensa la WWE, lui è pronto per andare avanti. Orton interrompe e guarda in faccia Edge e si congratula con lui dicendo che il miglior uomo ha vinto a Mania. Fa per andarsene, però ritorna, e dice che che il miglior uomo ha vinto, ma non il miglior wrestler. Ricorda le tappe di Edge, dal ritorno alla Rumble fino al loro scontro, aggiungendo che non gli sono voluti 9 anni per tornare dopo la sediata a Mania. Vi consiglio di recuperare questo gran promo di Orton dove sfida Edge a Backlash. Caruso rovina il momento dicendo che se accadrà sarà il miglior match di wrestling di sempre…WTF.

Ci rivediamo la prossima settimana con Raw e vi aspetto per NXT e Smackdown